Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Alessandro Borghese in Riviera Romagnola per 4 Ristoranti

Alessandro Borghese è stato avvistato in Riviera Romagnola per le registrazioni di una nuova puntata di 4 Ristoranti: cosa sappiamo sullo show

Alessandro Borghese

A pochi giorni dalla conclusione della sesta stagione di “4 Ristoranti“, Alessandro Borghese si è già rimesso in moto per andare a caccia di nuovi locali da recensire nel suo programma. Il popolare chef televisivo, infatti, è stato avvistato nei giorni scorsi nella Riviera Romagnola.

I nomi dei ristoranti che prenderanno parte alla nuova edizione di “4 Ristoranti” non sono ancora noti, ma uno dei ristoranti in gara dovrebbe essere il Peperittima di Milano Marittima, nei pressi del quale è stato ‘paparazzato’ Borghese. Aleggia il mistero, ancora, sugli altri concorrenti, ma si parla di Riccione e Cesenatico come altre possibili location.

In attesa di ulteriori notizie sulla puntata di “4 Ristoranti” ambientata nella Riviera Romagnola, che andrà verosimilmente in onda nella prossima stagione del programma, è doveroso sottolineare che queste nuove registrazioni sono le prime dopo l’emergenza Coronavirus che ha colpito l’Italia. Stando alle prime anticipazioni, la nuova stagione di “4 Ristoranti” potrebbe essere trasmessa su Sky il prossimo autunno.

L’ultima puntata della sesta stagione di “4 Ristoranti”, ambientata in Lunigiana, è andata in onda lo scorso giovedì 25 giugno. Gli altri episodi sono stati registrati a Venezia, in Valle d’Aosta, a Roma, nella Riviera del Conero, ad Arezzo, in Val Badia, a Milano, in Friuli e nel Cilento.

Il format del programma è sempre lo stesso: quattro ristoratori della stessa zona si sfidano a colpi di specialità culinarie per stabilire chi, tra di loro, è il migliore locale in una determinata categoria. Il vincitore di ogni puntata si assicura il prestigioso titolo di miglior ristorante, ma anche un contributo economico di 5 mila euro da dover investire nella propria attività.

Durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus, Alessandro Borghese ha intrattenuto i suoi tanti fan con una speciale edizione di “Kitchen Sound” in versione social. Poi, il 29 maggio scorso, lo chef televisivo ha riaperto il suo ristorante AB – Il lusso della semplicità in viale Belisario a Milano.

Ora, Alessandro Borghese ha riacceso i motori del suo iconico furgoncino nero firmato “4 Ristoranti” per preparare la nuova stagione dello show che lo ha reso famoso in Italia. Prima tappa in Riviera Romagnola. Si attende di conoscere quali saranno le prossime destinazioni.