Alessandro Borghese a Frosinone per 4 Ristoranti
Alessandro Borghese è stato avvistato a Frosinone per le registrazioni di una nuova puntata di 4 Ristoranti: cosa sappiamo sullo show
Arrivano nuove anticipazioni sulla prossima stagione televisiva del popolare show “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese. L’iconico van che trasporta lo chef e i concorrenti del programma è stato avvistato nella mattinata di martedì 29 settembre nei pressi dei Monti Lepini. Dunque, verosimilmente, Frosinone e la Ciociaria faranno da sfondo a una puntata della settima stagione di “4 Ristoranti”.
Allo stato attuale, ancora non si conoscono i nomi dei locali che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante della Ciociaria (la puntata, stando alle prime anticipazioni, dovrebbe essere incentrata proprio sulla Ciociaria).
Nel mese di luglio Alessandro Borghese era stato avvistato nella Riviera Romagnola, sempre per le registrazioni di una puntata del programma, per la prima volta alle prese con la pandemia di Coronavirus.
Quando andrà in onda la nuova stagione di “4 Ristoranti”
In attesa di comunicati ufficiali, si ipotizza che la nuova stagione di “4 Ristoranti” possa essere trasmessa su Sky Uno a partire dal prossimo autunno. In queste settimane, invece, sta andando in onda la nuova stagione di “4 Hotel”, format simile ma basato sui migliori alberghi d’Italia, condotto da Bruno Barbieri.
Alessandro Borghese sta per aprire due nuovi locali
Alessandro Borghese, recentemente, ha parlato dei suoi piani personali futuri: a differenza di alcuni suoi colleghi che hanno deciso di chiudere definitivamente i loro locali a causa dell’emergenza Covid-19, Borghese ha deciso di rilanciare, affiancando al suo ristorante “AB – Il Lusso della Semplicità” due nuovi locali.
Al momento non si conoscono molti dettagli sui nuovi locali che potrebbe aprire presto Alessandro Borghese, ma quel che sappiamo è che uno dei due sarà ancora una volta nella città di Milano, come “AB – Il Lusso della Semplicità”.
Le vacanze di Alessandro Borghese tra relax e cibo in Salento
Non solo lavoro, però, per Alessandro Borghese: il popolare chef e conduttore televisivo, infatti, quest’estate, si è concesso una vacanza nel Salento. Sul suo profilo ‘Instagram’ ufficiale, Alessandro Borghese ha condiviso alcuni scatti delle sue ferie tra relax e cibo. In una circostanza documentata sui social, il popolare chef si è cimentato anche nella preparazione delle sagne ‘ncannulate, una pasta fatta in casa tipica della cucina salentina.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Crazy Pizza di Briatore a Napoli: Cruciani riaccende la polemica
-
Madonna a Pompei: il buffet, la donazione e il nuovo invito
-
Migliori chef d'Italia, 3 donne in Top 10: la classifica
-
La mucillagine è sparita dal mare della Riviera romagnola
-
Allarme cozze sulla Costa dei Trabocchi: cosa sta succedendo
-
La spiaggia di Cala luna continua a far litigare due comuni sardi
-
Assalto a Scala dei Turchi, l'appello della sindaca: "Una follia"
-
Chi prenderà il posto del bistrot di Cannavacciuolo a Novara
-
Delitti italiani: Terry Broome e l'omicidio che sconvolse Milano