Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Masterchef Italia 10: confermata la giuria. Chi sono i giudici

I giudici della decima edizione di Masterchef Italia sono stati annunciati con un video pubblicato sui canali social del cooking show di Sky Uno

Masterchef Italia 10: confermata la giuria. Chi sono i giudici

L’edizione numero 10 di Masterchef Italia inizia a prendere forma. Dopo la stagione che si è conclusa nel mese di marzo con la vittoria di Antonio Lorenzon, il cooking show di Sky Uno si prepara a ripartire con la stessa squadra di giudici.

In un video pubblicato sui canali social dello show tv, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli si sono ritrovati in videochiamata per iniziare a discutere i dettagli dell’organizzazione in vista della decima edizione di Masterchef Italia. Nel divertente filmato, i tre provano a mettersi d’accordo sul comunicato da scrivere per convocare i nuovi concorrenti, ma l’impresa è ardua.

Alla fine, il testo che è nato dal confronto tra i tre chef televisivi è questo: “Carissimi tutti. Sono cominciate le selezioni di Masterchef. Dovete essere pronti a farci sentire la vostra passione, il vostro amore e la vostra determinazione. Fateci vedere chi siete. Mandateci i vostri video di presentazione. Dovete essere molto, molto, molto bravi. La decima edizione di Masterchef Italia vi aspetta. Firmato: i giudici di Masterchef”.

Chi sarà l’erede di Antonio Lorenzon? Il vincitore di Masterchef Italia 9, dopo il trionfo nel cooking show di Sky Uno davanti alle altre due finaliste Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo, ha deciso di aprire un ristorante a Bassano del Grappa.

Non si conosce ancora la data esatta del ritorno in tv di Masterchef Italia. In questo periodo, i tre giudici si sono trovati costretti anche loro a fare i conti con l’emergenza Coronavirus che ha colpito il mondo intero.

Come tanti altri chef italiani, Antonino Cannavacciuolo ha deciso di puntare sul delivery. In Emilia, più precisamente a Bologna, Bruno Barbieri ne ha approfittato per cambiare look al suo ristorante Fourghetti, grazie all’aiuto dello street artist Afran.

Chef Barbieri, a maggio, ha anche lanciato la sua nuova scuola di cucina e si è impegnato in diverse iniziative benefiche durante l’emergenza Coronavirus. Ora è arrivato il momento di ripartire anche in tv e i due, assieme a Giorgio Locatelli, sono pronti a riprendere in mano le redini di Masterchef Italia, programma di Sky Uno prodotto da Endemol Shine Italy giunto alla sua decima edizione.