Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Healthy Color di Sfera Ebbasta, Burlon e Petagna sbarca a Roma

Nuova apertura a Roma per Healthy Color, il coloratissimo fast food di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna: cosa si mangia in questo locale

Sfera Ebbasta

Il cibo coloratissimo e salutare proposto dal rapper Sfera Ebbasta, dallo stilista Marcelo Burlon e dal calciatore del Napoli Andrea Petagna sbarca a Roma: dopo il locale di Milano, il fast food Healthy Color apre anche nella Capitale, più precisamente in via Leone IV 64, tra il Rione Prati e le Mura Vaticane. La data d’inaugurazione è fissata per mercoledì 3 febbraio 2021.

Questo è l’annuncio che campeggia sulla pagina ‘Facebook’ ufficiale della catena di locali: “Roma cambia colore! Finalmente apre Healthy Color! Vieni a provare l’healthy fast food più colorato d’Italia!”.

Non si tratta di un’iniziativa isolata: dopo la nuova apertura a Roma sono previsti altri locali a Napoli e in altre città europee.

Cosa si mangia da Healthy Color

Nel menù di Healthy Color spiccano poké, burger (all’interno di un bao cotto nel vapore), insalate, tartare, vellutate, smoothie, torte e altre particolari specialità “healthy” e coloratissime, salate e dolci.

La sede romana di Healthy Color sarà aperta con orario continuato anche nel pomeriggio con un servizio bar la cui offerta spazia tra caffè, cappuccini colorati alla curcuma, alla barbabietola o alla spirulina, tisane e centrifughe.

Oltre che “healthy”, la catena di locali di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon (subentrato nel progetto in un secondo momento, nel luglio 2020) vuole essere anche eco-friendly, proponendo un packaging monouso e acqua confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.

Gli altri locali dei vip in Italia

Quello di Healthy Color non è l’unico caso di un locale di successo guidato da uno o più personaggi famosi. Sempre a Roma, per esempio, spicca il caso dell’Orecchietteria Banfi, un angolo di Puglia nella Capitale firmato Lino Banfi.

A Roma ha aperto recentemente una sede anche The Meatball Family, catena di ristorazione focalizzata sulle polpette, che vede Diego Abatantuono tra i suoi promotori. La polpetteria ha anche tre locali a Milano: è lì, infatti, che è nato il progetto nel 2013.

Sono tanti, come detto, i vip che hanno deciso di aprire i loro locali. Tra i casi più recenti ci sono anche Enzo Iacchetti col suo “Ciù Ciù” a Milano e Samuel, cantante dei Subsonica, che ha aperto a Torino il suo “Golfo mistico“.