Riapre Healthy Color di Sfera Ebbasta e Petagna: le novità
Le novità per la riapertura di Healthy Color, il locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna a Milano, dopo il lockdown per l'emergenza coronavirus
Dopo il lockdown forzato dovuto all’emergenza Coronavirus, anche Healthy Color, il fast food di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna a Milano, ha riaperto i battenti.
Il locale si è adeguato agli standard di sicurezza fissati per la Fase 2 della ristorazione in Italia. Per evitare problematiche connesse al distanziamento sociale, l’Healthy Color ha deciso di adottare un menù virtuale sfogliabile sul cellulare.
“Zero fila zero sbatti” è il messaggio che campeggia in un cartello esposto in via della Moscova 41 e sui monitor all’interno del locale del rapper Sfera Ebbasta e del calciatore Andrea Petagna. Tramite un QR Code, i clienti possono sfogliare le varie voci del menù e ordinare direttamente dal proprio smartphone senza che ci sia la necessità di toccare con mano alcun dispositivo o il menù cartaceo. L’ordine può essere effettuato anche a distanza e ciò evita anche la creazione di file o assembramenti sul marciapiede davanti al fast food.
Quella del menù sfogliabile sul cellulare non è l’unica novità per la riapertura di Healthy Color dopo il lockdown. In arrivo, infatti, anche nuove specialità: a partire dal 9 giugno sarà possibile ordinare, per esempio, il nuovo Healthy Burger, un bao bun da 100 grammi farcito con le ricette e i sapori salutari caratteristici di Healthy Color.
Tra le varianti ci sono il Salmon Burger (salmone scottato, avocado, pomodoro, rucola, maionese piccante, salsa teriyaki), il Tuna Burger (cubetti di tonno, radicchio, guacamole, cetriolo, pomodorini, granella di pistacchio, maionese), il Fassona Burger (fassona, insalata verde, pomodoro, capperi, avocado, maionese al wasabi, olio extravergine d’oliva) e il Chicken Burger (pollo al curry con latte di cocco, avocado, mais, carote, pomodorini, salsa al curry).
Per la riapertura dell’Healthy Color sono stati ideati anche nuovi centrifugati prodotti in collaborazione con Barba’n’Juice: gli Healthy Squeeze. Si può scegliere tra Digestive, Detox, Draining, Pre Workout, Post Workout e Mineral Salt.
Nel menù dell’Healthy Color ci sono anche diverse poke (tra le varie proteine da poter scegliere come base ci sono il salmone marinato, il pollo al curry, il tofu, il tonno marinato con olio di sesamo, i gamberi viola di Sicilia marinati e non solo), insalate, tartare, avocadi ripieni con tonno o salmone, vellutate, bowl dolci, pancake e tanto altro.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Attacco di lupo in casa: l'allarme del sindaco di Spresiano
-
Epidemia di lingua blu in Sardegna: è scattato l'allarme
-
Assalto a Scala dei Turchi, l'appello della sindaca: "Una follia"
-
Le pizze più strane richieste dai clienti in Italia
-
La Sacra Sindone di Torino e Gesù: la sorprendente rivelazione
-
Camogli, obbligatorie due portate a testa al ristorante: polemica
-
Alessandro Borghese in Salento, sedotto dalle sagne 'ncannulate
-
Crazy Pizza di Briatore a Napoli: Cruciani riaccende la polemica
-
Quando riaprono le scuole: le date 2024 regione per regione