Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Riapre Healthy Color di Sfera Ebbasta e Petagna: le novità

Le novità per la riapertura di Healthy Color, il locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna a Milano, dopo il lockdown per l'emergenza coronavirus

Riapre Healthy Color di Sfera Ebbasta e Petagna: tutte le novità

Dopo il lockdown forzato dovuto all’emergenza Coronavirus, anche Healthy Color, il fast food di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna a Milano, ha riaperto i battenti.

Il locale si è adeguato agli standard di sicurezza fissati per la Fase 2 della ristorazione in Italia. Per evitare problematiche connesse al distanziamento sociale, l’Healthy Color ha deciso di adottare un menù virtuale sfogliabile sul cellulare.

Zero fila zero sbatti” è il messaggio che campeggia in un cartello esposto in via della Moscova 41 e sui monitor all’interno del locale del rapper Sfera Ebbasta e del calciatore Andrea Petagna. Tramite un QR Code, i clienti possono sfogliare le varie voci del menù e ordinare direttamente dal proprio smartphone senza che ci sia la necessità di toccare con mano alcun dispositivo o il menù cartaceo. L’ordine può essere effettuato anche a distanza e ciò evita anche la creazione di file o assembramenti sul marciapiede davanti al fast food.

Quella del menù sfogliabile sul cellulare non è l’unica novità per la riapertura di Healthy Color dopo il lockdown. In arrivo, infatti, anche nuove specialità: a partire dal 9 giugno sarà possibile ordinare, per esempio, il nuovo Healthy Burger, un bao bun da 100 grammi farcito con le ricette e i sapori salutari caratteristici di Healthy Color.

Tra le varianti ci sono il Salmon Burger (salmone scottato, avocado, pomodoro, rucola, maionese piccante, salsa teriyaki), il Tuna Burger (cubetti di tonno, radicchio, guacamole, cetriolo, pomodorini, granella di pistacchio, maionese), il Fassona Burger (fassona, insalata verde, pomodoro, capperi, avocado, maionese al wasabi, olio extravergine d’oliva) e il Chicken Burger (pollo al curry con latte di cocco, avocado, mais, carote, pomodorini, salsa al curry).

Per la riapertura dell’Healthy Color sono stati ideati anche nuovi centrifugati prodotti in collaborazione con Barba’n’Juice: gli Healthy Squeeze. Si può scegliere tra Digestive, Detox, Draining, Pre Workout, Post Workout e Mineral Salt.

Nel menù dell’Healthy Color ci sono anche diverse poke (tra le varie proteine da poter scegliere come base ci sono il salmone marinato, il pollo al curry, il tofu, il tonno marinato con olio di sesamo, i gamberi viola di Sicilia marinati e non solo), insalate, tartare, avocadi ripieni con tonno o salmone, vellutate, bowl dolci, pancake e tanto altro.