Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Enzo Iacchetti ha aperto un locale a Milano: ecco il Ciù Ciù

Ciù Ciù Bollicine Musicabaret è il nome del locale aperto a Milano dal popolare comico e conduttore televisivo Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti ha aperto un locale a Milano: ecco il Ciù Ciù

A Milano c’è un nuovo locale che porta la firma di un volto televisivo molto noto e apprezzato: si chiama Ciù Ciù ed è stato aperto dal comico e conduttore televisivo Enzo Iacchetti (celebre volto di “Striscia La Notizia”).

Il sottotitolo del nuovo locale meneghino, situato in via Ricciarelli 3, zona piazzale Brescia a Milano, è tutto un programma: “Bollicine Musicabaret“. Ciù Ciù, infatti, propone ogni sera l’incontro di intrattenimento, specialità culinarie e vino alla ricerca dell’unione tra ricercatezza e qualità.

La cantina presenta una selezione di vini biologici di alta qualità provenienti da un’unica azienda agricola, Ciù Ciù (di proprietà della famiglia Bartolomei e fondata nel 1970 dai coniugi Natalino ed Anna), i cui vigneti si estendono sulla fascia collinare che da Ascoli Piceno conduce verso il Mar Adriatico.

In abbinamento alla selezione dei vini sono state scelte specialità gastronomiche, in particolare salumi e formaggi, che provengono direttamente dai piccoli produttori italiani che, con un’attenzione specifica all’ambiente, lavorano solo prodotti genuini secondo la tradizione.

Lo spettacolo serale alterna, di volta in volta, l’intrattenimento musicale a performance live di quotati musicisti italiani ed internazionali, grandi protagonisti del cabaret e artisti emergenti, monologhi e testi teatrali.

Ciù Ciù Bollicine Musicabaret di Enzo Iacchetti è, però, anche una location per eventi: in questo locale meneghino è possibile, infatti, organizzare eventi aziendali o privati, con location in esclusiva, servizio catering e spettacolo di musica e/o cabaret con artisti professionisti e famosi al grande pubblico.

Ciù Ciù Bollicine Musicabaret è aperto il lunedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica: ad eccezione del lunedì (in cui il locale apre alle ore 18), l’orario d’apertura va dalle 20,30 alle 2 di notte. La formula “Aperitivo al Pianoforte” (tutti i lunedì dalle ore 18 alle 21) propone, al costo di 15 euro, un calice di vino bianco o rosso della cantina Ciù Ciù e un taglierino degustazione Ciù Ciù. Gli spettacoli hanno inizio alle ore 22, con orario d’ingresso fissato alle 20,30.

Tra gli artisti già annunciati in cartellone per il mese di ottobre 2019 spiccano Flavio Oreglio, Sergio Sgrilli, Beppe Carletti (che sarà intervistato da Enzo Iacchetti) e Dario Ballantini (anche lui protagonista del format “Enzo Iacchetti intervista…”).