Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lo scoop: "I Ferragnez hanno comprato una villa sul lago di Como"

I Ferragnez, cioè Chiara Ferragni e Fedez, avrebbero acquistato una maxi villa sul lago di Como: come è fatta e quanto costa la dimora sul Lario

Ferragnez

C’è una nuova indiscrezione sui Ferragnez: in attesa di vedere Chiara Ferragni e Fedez (e figli) mettere piede nella loro nuova mega-casa a Milano, i rumours “immobiliari” collocano la coppia sul lago di Como. Proprio qui i Ferragnez, stando a quanto rivelato da ‘Chi’, avrebbero acquistato una villa da 5 milioni di euro.

I Ferragnez hanno comprato una maxi villa sul lago di Como?

Il settimanale ‘Chi’ ha “paparazzato” Chiara Ferragni e Fedez durante una gita sul lago di Como: qui sarebbero stati colti mentre erano impegnati a visitare una dimora mozzafiato sul Lario, proprio davanti alla villa di George Clooney. Assieme alla coppia era presente anche Filippo Fiora, amico di Chiara Ferragni ma anche architetto e designer.

Secondo ‘Chi’, non si trattava di un sopralluogo preliminare: i Ferragnez, infatti, avrebbero già concluso l’acquisto della dimora sulla sponda orientale del lago di Como, grande ben 900 metri quadrati e dotata di parco, piscina e SPA. Il valore complessivo della struttura, come già sottolineato, sarebbe pari a 5 milioni di euro.

Un indizio sulla gita sul lago di Como era arrivato alcuni giorni fa da Chiara Ferragni stessa che, apparentemente dal taxi boat che li stava riportando a Como, aveva pubblicato una foto assieme ai figli con la scritta: “Foto di oggi per dirvi che… Tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?”.

Sempre nei giorni scorsi, Fedez aveva annunciato in una diretta social di avere una rivelazione da fare che, nello specifico, riguarda “una cosa bella che riguarda la famiglia”. Alcuni avevano pensato all’arrivo di un terzo figlio per la coppia, ipotesi poi smentita dai diretti interessati. Ora, stando agli ultimi rumours, si profila un altro scenario: la notizia bella che riguarda la famiglia dei Ferragnez potrebbe essere proprio l’acquisto della maxi villa sul lago di Como.

Nel maggio del 2022, in alcune dichiarazioni riportate da ‘La Provincia’, Fedez aveva confessato: “Il sogno mio e di mia moglie è di prendere una casa sul lago di Como”.

I Ferragnez e la loro nuova casa a Milano

Si tratta, apparentemente, di un periodo di grandi investimenti immobiliari per i Ferragnez. Nel maggio del 2021, Chiara Ferragni aveva annunciato: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. È una casa familiare”. E poi: “Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni. La stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido. Si tratta di un appartamento, come piace a noi”.

La nuova casa dei Ferragnez sta sorgendo all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife, da cui si ammira una vista mozzafiato sullo skyline di Milano. Il futuro condominio di Chiara Ferragni e Fedez è un complesso di lusso dotato di palestra, piscina condominiale e giardini. I Ferragnez hanno acquistato una delle penthouse, dove al suo interno, ci sarà una grande scala a chiocciola a collegare i diversi livelli dell’abitazione (si tratta di un attico e superattico). oltre ad ampie finestre panoramiche e una grande terrazza. Il trasloco è previsto tra i mesi di agosto e settembre del 2023.