Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Ferragnez nella villa sul lago di Como: spunta la barca "Raviolo"

Primo weekend per Chiara Ferragni e Fedez nella nuova villa sul Lago di Como: i Ferragnez hanno trascorso il fine settimana nella casa di Pognana

I Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso il loro primo weekend nella nuova villa sul Lago di Como. La coppia aveva già fatto visita alla dimora che si trova proprio a picco sul Lago, postando sui social network alcune foto che avevano fatto subito il giro del web.

Si trattava, però, solo di una visita di passaggio: il primo vero fine settimana dei Ferragnez nella nuova casa del Lario è cominciato l’8 luglio 2023. Chiara Ferragni è arrivata a Pognana con famiglia al seguito: il marito Fedez, i figlio Leone e Vittoria e i genitori del rapper.

Ferragnez, primo weekend con barca nella villa sul lago di Como

La coppia, anche in questo caso, ha postato sui social diverse foto che hanno fatto incetta di like e condivisioni. Ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio: i Ferragnez hanno anche acquistato una barca per potersi godere al meglio il Lago di Como, spostandosi direttamente via acqua.

La barca acquistata da Chiara Ferragni e Fedez ha un nome molto particolare: si chiama Raviolo. Il nome non è casuale e ha un significato molto importante: Raviolo, infatti, è il primo nomignolo affettuoso con cui Chiara chiamava Fedez durante i primi anni della loro relazione. La scelta del nome, molto romantica e singolare, fa capire già che il Lario sarà un luogo dove i due passeranno momenti all’insegna della felicità.

La casa sul Lago di Como dei Ferragnez si trova a Pognana Lario, borgo affascinante situato lungo la riva orientale che da Como va fino a Bellagio. Questo borgo solitamente non rientra tra i classici itinerari della zona ma è un luogo di grande fascino e non a caso è stato scelto da una delle coppie più famose d’Italia.

Camminando tra le vie acciottolate del borgo di Pognana Lario, sembra come se il tempo si sia fermato, tra case in pietra, balconi in ferro battuto, affreschi storici e portali in granito. Il borgo, inoltre, offre una spettacolare vista sul Lago di Como.

Chiara Ferragni e Fedez “vicini di casa” di Clooney

A rendere ancora più suggestiva la dimora acquistata da Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como è la sua posizione: si trova, infatti, proprio davanti a Villa Oleandra, la storica residenza di George Clooney sul Lario. Lo stesso attore statunitense, tra l’altro, ha comprato di recente una barca, proprio come hanno fatto i Ferragnez.

Il primo fine settimana sul Lago di Como dei Ferragnez arriva in un anno ricco di impegni e soddisfazioni lavorative per entrambi. Chiara Ferragni ha partecipato all’edizione 2023 del Festival di Sanremo, presentando accanto ad Amadeus la serata inaugurale e poi quella finale che ha decretato la vittoria di Marco Mengoni. Più tardi è uscita la seconda stagione di The Ferragnez, docu-reality che mostra la vita quotidiana della coppia e della loro famiglia, dai figli ai rispettivi genitori, passando per le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca.

Fedez è stato eletto uno dei cantanti italiani più ascoltati su Spotify ed è impegnato in numerose attività musicali: oltre ad aver organizzato una nuova edizione di LoveMi, il concerto gratuito e benefico che ogni anno va in scena in Piazza Duomo a Milano, il rapper sta scalando le classifiche con il brano “Disco Paradise” realizzato insieme agli Articolo 31 e Annalisa.