I Ferragnez sognano una casa sul lago di Como: la rivelazione
Il lago di Como è una destinazione che ha da sempre incantato poeti, scrittori e artisti. Negli ultimi anni sono molti i personaggi famosi sia italiani che stranieri che amano frequentare questo bellissimo territorio.
Tra i VIP nazionali più voga che negli ultimi tempi hanno frequentato il Lago di Como e le sue bellissime sponde ci sono Chiara Ferragni e Fedez che a quanto pare vogliono comprare proprio qui una casa.
Casa al lago di Como per i Ferragnez
Ormai non è più un mistero: i Ferragnez amano moltissimo il lago di Como come destinazione per i loro fine settimana fuoriporta. Da pochi giorni Fedez ha svelato un ritorno sul palco con J-Ax con il quale ha organizzato un concerto di beneficenza in Piazza Duomo a Milano per il 28 maggio.
Intervistato da “La Provincia”, il cantante italiano ha confessato come da sempre lui e la moglie sognino di prendere casa sul lago e di come potrebbe essere possibile organizzare anche qui un mega concerto di beneficenza. Ecco le sue parole riportate proprio da La Provincia: «Il sogno mio e di mia moglie è di prendere una casa sul lago di Como. Quindi sì, un domani potremmo lavorare a un progetto simile anche lì».
Da quando sono insieme, prima come coppia e ora in compagnia dei figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni e Federico Lucia hanno deciso di organizzare diversi soggiorni lungo le sponde del lago di Lario. Questi territori sono così amati dalla coppia che sono comparsi più volte anche nella loro serie TV.
POTREBBE INTERESSARTI
-
A Polignano a Mare una suite da sogno a 10 mila euro al giorno
-
Un treno francese a 2 piani sfida Italo e Frecciarossa in Italia
-
La scoperta in Sicilia che può fermare la crisi climatica
-
Terremoto Campi Flegrei, il post di Geolier in difesa di Napoli
-
Piano di riarmo in Italia: quanti soldati ha l'esercito italiano
-
La casa di Raffaella Carrà non è più in vendita: motivo e prezzo
-
Quanto costano i dolci di Cannavacciuolo per la Festa del Papà
-
Quanto costano i dolci di Carlo Cracco per la Festa del Papà 2025
-
C'è un tesoro sotto al lago di Albano: via alle esplorazioni