Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

I Ferragnez e la nuova casa a CityLife: c'è la data del trasloco

I Ferragnez, cioè Chiara Ferragni e Fedez, hanno annunciato in una diretta Instagram la data del trasloco nella loro nuova casa a Milano CityLife

Ferragnez

Finalmente c’è una data per il trasloco dei Ferragnez nella nuova casa che hanno acquistato a CityLife, poco distante dall’abitazione in cui attualmente vivono (in affitto) a Milano assieme ai loro figli Leone e Vittoria. A rivelarla sono stati gli stessi Fedez e Chiara Ferragni nel corso di una recente diretta su ‘Instagram’.

Quando si trasferiranno Fedez e Chiara Ferragni nella loro nuova casa

Nel corso della loro diretta su ‘Instagram’, Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato che il trasloco definitivo nella nuova casa è previsto tra i mesi di agosto e settembre del 2023.

Cosa si sa sulla nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni

L’annuncio ufficiale dell’acquisto della nuova casa era arrivato direttamente da Chiara Ferragni, sempre via social, nel mese di maggio del 2021. Queste erano state le sue parole in quell’occasione: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. È una casa familiare”.

Poi l’imprenditrice digitale, che a febbraio sarà impegnata come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023, ha aggiunto: “Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni. La stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido. Si tratta di un appartamento, come piace a noi”.

Nel corso dei mesi successivi, poi, sono emersi nuovi dettagli sulla futura abitazione dei Ferragnez: nel mese di luglio del 2022, Chiara Ferragni aveva mostrato i primi progressi dei lavori, mentre nel dicembre del 2022 ha mostrato gli interni ormai quasi completati dell’attico e superattico a CityLife che ospiterà lei e la sua famiglia.

La nuova casa dei Ferragnez è all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2, da cui è possibile apprezzare una vista mozzafiato sullo skyline della città di Milano. Il futuro condominio della “coppia più social d’Italia” è un complesso di lusso provvisto di giardini, palestra e piscina condominiale. I Ferragnez, nello specifico, occuperanno una delle penthouse. A collegare i diversi livelli dell’abitazione c’è una grande scala a chiocciola, mentre la vista su Milano è assicura dalle ampie finestre panoramiche e dalla grande terrazza.

Gli interior designer a cui è stato affidato il progetto della casa sono gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design, gli stessi che hanno anche firmato l’abitazione di Veronica Ferraro, amica di Chiara Ferragni.

Chi saranno i nuovi vicini vip dei Ferragnez

Le Residenze Libeskind 2 a CityLife ospiteranno anche altri vip oltre a Fedez e Chiara Ferragni (e ai loro figli): tra chi ha scelto di vivere nella stessa suggestiva location ci sono, infatti, anche i due popolari influencer Beatrice Valli e Marco Fantini.

Proprio loro, nella giornata di lunedì 10 ottobre 2022, hanno pubblicato sui loro canali social diverse fotografie e video che li ritraevano mentre camminavano nel cantiere di quella che diventerà la loro nuova casa, muniti di giubbini catarifrangenti ed elmetti protettivi. E non sarà una casa qualunque: gli utenti, infatti, osservando le immagini da loro pubblicate sui social network, hanno riconosciuto lo stesso complesso residenziale in cui andranno a vivere i Ferragnez, cioè un palazzo delle Residenze Libeskind 2 a Milano CityLife.