Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Chiara Ferragni, appello per la nuova casa dei Ferragnez a Milano

Chiara Ferragni ha lanciato un appello ai fan via Instagram a proposito della nuova casa comprata assieme a Fedez a CityLife a Milano: cosa ha detto

La data del trasloco dei Ferragnez nella loro nuova casa a Milano è ormai sempre più vicina: in una storia su ‘Instagram’, Chiara Ferragni ha confermato che, salvo sorprese, sarà pronta dopo l’estate 2023 e ha lanciato un appello ai suoi fan.

L’appello di Chiara Ferragni per la nuova casa dei Ferragnez a Milano

In una storia pubblicata sul suo profilo ‘Instagram’ nella giornata di martedì 14 marzo, Chiara Ferragni ha aggiornato i suoi fan sui lavori in corso nella nuova casa a Milano che ha comprato assieme a Fedez e dove si trasferirà con tutta la famiglia dopo l’estate 2023: “Altro progetto importante è la nuova casa a Milano, che spero tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di Interior Design e mi servono ancora più ispirazioni. Se avete delle pagine e dei brand da consigliarmi, mettetemeli qua”.

Cosa si sa sulla nuova casa dei Ferragnez

Della nuova casa a Milano dei Ferragnez si era parlato in modo ufficiale per la prima volta quasi 2 anni fa, nel mese di maggio del 2021. Chiara Ferragni aveva annunciato: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. È una casa familiare“. Poi aveva aggiunto: “Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni. La stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido. È un appartamento, come piace a noi”.

La nuova casa milanese dei Ferragnez si trova all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife, un complesso di lusso con giardini, palestra e piscina condominiale. Chiara Ferragni, Fedez e famiglia occuperanno una delle penthouse. A collegare i diversi livelli, stando a quanto emerso negli ultimi mesi, è prevista una grande scala a chiocciola. Dalle ampie finestre panoramiche e dalla grande terrazza sarà invece possibile ammirare una suggestiva vista sullo skyline di Milano. Il progetto di Interior Design della casa è stato affidato agli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design.

I Ferragnez, tra l’altro, non sono gli unici vip pronti ad andare ad abitare nelle Residenze Libeskind 2 a CityLife: anche i due popolari influencer Beatrice Valli e Marco Fantini, infatti, hanno scelto di vivere in questa affascinante location. Lo scorso 10 ottobre 2022, Valli e Fantini hanno pubblicato sui loro canali social diverse foto e video che li ritraevano mentre camminavano nel cantiere di quella che diventerà la loro nuova casa a Milano.

I Ferragnez e la nuova villa sul lago di Como

In tempi recenti, come rivelato da ‘Chi’, i Ferragnez avrebbero anche comprato una villa sul lago di Como da 5 milioni di euro, grande 900 metri quadrati e dotata di parco, piscina e SPA. La villa si trova a Pognana Lario e il primo cittadino, Claudio Corbella, ha già dato il suo benvenuto pubblico a Chiara Ferragni e Fedez.

Lo scorso 10 marzo, Chiara Ferragni ha pubblicato sempre sul suo account ‘Instagram’ l’immagine di un progetto di una piscina che potrebbe essere proprio quella della nuova villa sul lago di Como acquistata dai Ferragnez.