Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

I Ferragnez e la futura casa a CityLife: spuntano nuovi dettagli

Tutti i nuovi dettagli sulla futura casa dei Ferragnez, cioè Chiara Ferragni e Fedez, a CityLife a Milano: ecco come sarà la loro nuova abitazione

Ferragnez

Sono emersi nuovi dettagli sulla futura casa di Fedez e Chiara Ferragni, che hanno scelto un nuovo appartamento a CityLife a Milano, poco distante da dove oggi vivono assieme ai due figli Leone e Vittoria. A rivelarli, via social, è stata la stessa influencer e imprenditrice digitale, che a febbraio 2023 condurrà il Festival di Sanremo,

I nuovi dettagli della futura casa dei Ferragnez

Chiara Ferragni ha mostrato sui social gli interni ormai quasi completati dell’attico su più livelli che ospiterà presto la sua famiglia. L’abitazione, ancora in costruzione, si trova all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2, che godono di una vista mozzafiato sullo skyline di Milano. Il futuro condominio di Chiara Ferragni e Fedez è un complesso di lusso dotato di giardini, palestra e piscina condominiale. I Ferragnez occuperanno una delle penthouse. Tra i nuovi dettagli spuntano la grande scala a chiocciola che collega i diversi livelli dell’abitazione (si tratta di un attico e superattico), le ampie finestre panoramiche e la grande terrazza.

Le parole di Chiara Ferragni

Nel maggio del 2021, Chiara Ferragni aveva ufficializzato via ‘Instagram’ l’acquisto della nuova casa. Le sue parole: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. È una casa familiare. Quella in cui siamo, anche se ci stiamo benissimo, è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni. La stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido. Si tratta di un appartamento, come piace a noi. Lo stanno costruendo adesso. I nostri piani ancora non li hanno costruiti. Dovrebbe essere pronta a metà del 2022, tra l’estate e settembre. C’è tempo per organizzarla tutta al meglio”.

Nel luglio del 2022, la stessa imprenditrice digitale aveva mostrato i progressi dei lavori sempre su ‘Instagram’, annunciando la primavera del 2023 come nuova data.

Per Chiara Ferragni è periodo di “traslochi”: l’imprenditrice digitale, infatti, ha recentemente annunciato su ‘TikTok’ di avere aperto un nuovo ufficio boutique in via Turati a Milano, che ospita sia gli uffici della TBS crew sia un’area adibita a showroom con i capi delle sue ultime collezioni. Lo showroom è dotato di una reception in cui fa bella mostra un bancone in argento glitterato con il celebre logo di Chiara Ferragni e un salottino per i clienti. Il colore predominante è il rosa, ma sono presenti poltroncine in velluto azzurro. Le finestre, inoltre, affacciano su un cortile interno che ospita un grande giardino verde.

Vicini “vip” per i Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez non sono l’unica coppia che ha scelto di vivere nelle Residenze Libeskind II a CityLife a Milano: anche i due popolari influencer Beatrice Valli e Marco Fantini, infatti, sarebbero prossimi al trasferimento.

I due, lo scorso lunedì 10 ottobre 2022, hanno pubblicato sui rispettivi profili social diverse fotografie e video che li ritraevano mentre camminavano nel cantiere di quella che diventerà la loro nuova abitazione, rigorosamente muniti di elmetti protettivi e giubbini catarifrangenti. Gli utenti più attenti, osservando le immagini pubblicate dai due influencer, sono riusciti a intuire dove andranno a vivere Beatrice Valli e Marco Fantini: si tratta proprio dello stesso complesso residenziale scelto dai Ferragnez, cioè un palazzo delle Residenze Libeskind II.