Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Bobo Vieri lancia la sua birra: ecco la Bombeer

L'ex calciatore Christian Vieri, per tutti Bobo, ha deciso di lanciare sul mercato la sua birra: si chiama Bombeer ed è adatta a tutti per prezzo e gusto

Bobo Vieri lancia la sua birra: ecco la Bombeer

Nuova avventura imprenditoriale per Christian Vieri, per tutti “Bobo“. Dopo aver lanciato il suo tormentone estivo, intitolato “Una vita da bomber“, in collaborazione con gli altri due ex calciatori Nicola Ventola e Lele Adani, Vieri ha deciso di lanciare la sua birra, chiamata “Bombeer“.

In questo nuovo progetto, Christian Vieri è sia imprenditore che testimonial ed è affiancato da 25H Holding Srl e Focus55 Srl. Il via alle vendite è fissato per martedì 11 agosto. La birra Bombeer è legato a Bobo Vieri e alla figura del “Bomber” direttamente collegata alla sua immagine. Il prodotto, realizzato in partnership con uno dei migliori birrifici italiani, è pensato per essere alla portata di tutti, sia dal punto di vista del prezzo che del gusto.

In Italia quella della birra dei vip è relativamente una novità. Al contrario, sono già tantissime le persone famose che si sono lanciate nella produzione di vini. Basti pensare ad Al Bano, Rocco Siffredi, Massimo D’Alema, Oliviero Toscani e Roberto Cavalli. Ora è il turno delle birre, con Christian Vieri.

Nato a Bologna il 12 luglio 1973, Vieri è universalmente riconosciuto come uno dei migliori centravanti della storia del calcio italiano. La sua carriera professionistica ha preso il via nel Torino nel 1991 e si è conclusa diciotto anni dopo all’Atalanta. In mezzo, tra le tante maglie indossate, spiccano le avventure nella Juventus, nell’Atletico Madrid, nella Lazio, nell’Inter e nel Milan.

Nel suo palmares figurano uno Scudetto (1996-1997), una Supercoppa italiana (1998), una Coppa Italia (2004-2005), una Coppa Intercontinentale (1996), una Supercoppa UEFA (1996) e una Coppa delle Coppe (1998-1999). A livello individuale, si è aggiudicato il titolo di capocannoniere nella Primera Divisiòn spagnola nella stagione 1997/1998 e in Serie A nell’annata 2002-2003. Nel 1999 e nel 2002 è stato nominato miglior calciatore italiano AIC.

Fuori dal campo di calcio, Christian Vieri ha recitato un cameo al cinema nel film “Faccia di Picasso” di Massimo Ceccherini nel 2000. In televisione ha preso parte a tanti spot televisivi. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di opinionista sportivo per varie tv, italiane e non, e ha partecipato a diversi show come “Ballando con le Stelle” e, in coppia con l’altro ex calciatore Marco Delvecchio, a “Bobo&Marco – I Re del ballo“.