Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Vieri fa lo sconto sulla sua villa da sogno in vendita a Calvana

La villa da sogno della famiglia di Christian Vieri a Calvana, in Toscana, è in vendita da oltre un anno: il prezzo dell'immobile è stato ribassato

L’ex calciatore Christian Vieri non è ancora riuscito a vendere la super villa di famiglia a Calvana, già in vendita da oltre un anno. Per questo motivo, si è deciso di abbassare il prezzo: come riportato da ‘Il Terreno’, fino a pochi mesi fa per acquistare la villa in toscana della famiglia Vieri serviva un investimento da 6,5 milioni di euro, mentre ora la cifra è scesa con un sostanzioso sconto fino al prezzo di 5 milioni.

Alla scoperta della villa della famiglia Vieri a Calvana

La villa della famiglia Vieri si trova a Calvana, in provincia di Firenze nel comune di Barberino del Mugello, in Toscana, in una posizione in grado di assicurare la massima privacy e una suggestiva vista sulla piana pratese e fiorentina.

L’immobile, di 1.000 metri quadri complessivi, è disposto su tre livelli: c’è una sala da pranzo da 200 metri quadri, 2 ingressi indipendenti, 7 camere da letto ampie 50 metri quadri ciascuna, 8 bagni con doccia e Jacuzzi. All’esterno c’è una piscina grande 17 metri per 7 e un appezzamento di 12 ettari coltivato a olivi e frutta.

Il video di “Una vita da bomber” girato nella villa

Christian Vieri ha vissuto nella villa di Calvana durante il periodo da calciatore trascorso alla Fiorentina e lì è restato per un breve periodo anche dopo. Diversi anni dopo, nell’estate 2020, l’ex giocatore è tornato nella villa per registrare lì il video della sua canzone-tormentone “Una vita da bomber“, registrata assieme ai colleghi e amici Daniele Adani e Nicola Ventola.

Vita e carriera di Christian Vieri

Attualmente, Christian Vieri vive a Milano assieme alla sua compagna Costanza Caracciolo. Dopo il suo ritiro da calciatore (nel suo palmares ci sono uno Scudetto, una Supercoppa italiana, una Coppa Italia, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa UEFA e una Coppa delle Coppe), “Bobo” ha scelto il mondo dello spettacolo: oltre ad aver registrato la canzone “Una vita da bomber”, ha preso parte a vari show tv come “Ballando con le Stelle” e (assieme all’altro ex calciatore Marco Delvecchio) a “Bobo&Marco – I Re del ballo“.

Non solo: recentemente Christian Vieri ha tentato anche l’avventura imprenditoriale, lanciando sul mercato la sua birra, chiamata “Bombeer“, in assonanza col suo soprannome “Bomber”.