Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

La villa in Toscana di Vieri è ancora in vendita

Ancora in vendita la villa in Toscana di Bobo Vieri: una splendida dimora in provincia di Firenze con piscina, palestra, sauna e cromoterapia

 

La villa in Toscana di Christian Vieri è ancora in vendita: si tratta di un casale sulla Calvana che appartiene all’ex attaccante dell’Inter.

L’immobile di 900 metri quadrati include una dependance da 110 metri quadrati e una piscina riscaldata immersa all’interno di un parco di 12 ettari. La villa è disposta su due livelli con sei camere, cinque bagni, saloni, una palestra, sauna e cromoterapia.

La villa messa in vendita da Bobo Vieri è una dimora creata nel 2002 ristrutturando un rudere della villa nota come la “Villa dei Bifolchi”. L’immobile si trova a Calvana in provincia di Firenze nel Comune di Barberino del Mugello: la sua posizione è strategica e consente di assicurare il massimo della privacy e una vista suggestiva sulla piana pratese e fiorentina.

Toscana, ancora in vendita la villa di Vieri

Bobo Vieri vive da tempo a Milano insieme alla moglie Costanza Caracciolo: la villa in Toscana viene poco utilizzata e per questo motivo l’ex bomber ha deciso di metterla in vendita. Il prezzo sarebbe di 5 milioni di euro. La villa ha fatto da location al video della canzone “Una vita da bomber” registrata insieme a due ex calciatori e compagni di squadra di Vieri: Nicola Ventola e Daniele Adani, entrambi con un passato nell’Inter.

Vieri è considerato uno degli attaccanti più forti nella storia del calcio italiano. Dopo aver mosso i primi passi vestendo le maglie di Torino e Atalanta, ha fatto il salto di qualità passando alla Juventus: con la “Vecchia Signora” ha vinto uno Scudetto, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale.

Dopo una parentesi di una sola stagione all’Atletico Madrid che lo ha visto laurearsi capocannoniere del campionato spagnolo, Vieri è passato alla Lazio dove ha vinto la Coppa delle Coppe segnando un gol nella finale di Birmingham contro il Maiorca. Finita l’esperienza in biancoceleste è iniziata la sua lunga avventura all’Inter, dove ha militato per sei stagioni, prima di vestire le maglie di Milan, Monaco e Fiorentina e del ritorno all’Atalanta, dove ha chiuso la carriera.

Appesi gli scarpini al chiodo, Vieri ha si è dedicato al mondo della Tv e dello spettacolo: ha ricoperto il ruolo di opinionista per l’emittente Bein Sports e ha partecipato a vari show televisivi come Ballando con le Stelle. Recentemente vieri ha lanciato sul mercato anche Bombeer, la birra di sua produzione.