Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Stefano De Martino compra casa in un luogo speciale: il prezzo

Il popolare conduttore televisivo Stefano De Martino ha comprato una nuova casa in un luogo davvero speciale: svelata la cifra dell'investimento

Stefano De Martino

Nuova casa al mare per Stefano De Martino: il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ ha svelato il nuovo acquisto sui social network e immediatamente è partito il tam tam mediatico e social alla ricerca di maggiori dettagli. E i dettagli sono presto arrivati.

La nuova casa al mare di Stefano De Martino

A rivelare i dettagli della nuova casa di Stefano De Martino è stato l’account Instagram ‘Pipol Gossip’, che ha scritto: “Stefano De Martino, da poco, ha comprato casa a Posillipo, dentro un parco privato, con passaggio diretto in spiaggia. De Martino, ha comprato la casa da capogiro al costo di quasi 2 milioni di euro. In quelle zone, di solito, abitano calciatori. Stefano, conduttore, si conquista così il suo ‘godere’ dopo anni di lavoro e gavetta”.

Stefano De Martino, tra il lavoro e la vita privata con Belen Rodriguez

Stefano De Martino, nato il 3 ottobre del 1989 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, è diventato noto al grande pubblico per la sua partecipazione come ballerino ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, nel 2009. Nel 2021 e nel 2022 è tornato al talent show di Canale 5 nelle vesti di giudice.

Attualmente, Stefano De Martino è impegnato in televisione con la nuova stagione del comedy show ‘Stasera tutto è possibile’, che ha preso il via lunedì 26 settembre su Rai Due. In passato, ha lavorato anche come inviato de ‘L’isola dei famosi‘ e come presentatore di ‘Made in Sud‘, ‘Bar Stella‘ e, più recentemente, di ‘Tim Summer Hits‘, assieme ad Andrea Delogu, recentemente protagonista di un “caso”.

Nella puntata di domenica 2 ottobre, Belen Rodriguez ha parlato a ‘Verissimo’ della sua relazione con Stefano De Martino: “Nel 2011 l’ho visto per la prima volta, nel 2012 è successo il patatrac. Ci siamo sposati. Prima abbiamo fatto un figlio, ma siamo ancora sposati. È molto simpatica la storia: abbiamo chiesto il divorzio una volta, ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, (io e) il mio mascalzone preferito, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ha detto: ‘Aspettate un attimo’. Quindi è scaduta per due volte la richiesta di divorzio e siamo ufficialmente sposati da sempre. L’ho scoperto la settimana scorsa”.

Sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino dopo la bimba avuta da Antonino Spinalbese (attualmente al Grande Fratello Vip), Belen Rodriguez ha aggiunto: “Dopo la seconda volta non era facile per nessuno. Io ho avuto una figlia da un’altra persona, quindi rientrare nella mia vita comprendeva accettare questa bambina che non è sua. Soltanto per questa motivazione, e ne ho tante altre, già per me ha vinto tutto. Provo stima per questo atteggiamento, per me è incredibile quello che è riuscito a fare. Simo stati molto attenti naturalmente. Con molta cautela abbiamo iniziato a rifrequentarci, non a casa mia, ma in diversi posti. Abbiamo provato a tenerlo nascosto, per un po’ ci siamo riusciti ma poi i paparazzi ti scovano. Santi se n’è accorto e noi glielo abbiamo comunicato. Come tutti i bambini vorrebbero i genitori insieme e lui è felicissimo”.