Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Belen Rodriguez cambia casa: cosa si sa sul nuovo attico a Milano

Dopo la rottura con Stefano De Martino, la showgirl ha proprio deciso di voltare pagina: scopriamo il nuovo maxi attico milanese di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Si dice spesso che, nel momento di voltare pagina, una donna ami cambiare qualcosa nella sua vita: se di solito si tratta del taglio di capelli, Belen Rodriguez ha deciso di fare una scelta ben più drastica. Così, la showgirl sarebbe in procinto di lasciare il suo appartamento milanese, quello in cui ha vissuto la sua storia d’amore (ormai naufragata) con Stefano De Martino e in cui sono cresciuti i suoi due figli. A quanto pare, avrebbe già acquistato – o sarebbe in procinto di farlo – un nuovo maxi attico, ovviamente extra lusso, sempre nel cuore di Milano. Scopriamo qualcosa in più.

Belen Rodriguez, un taglio con il passato

Finalmente Belen Rodriguez sembra aver trovato un po’ di serenità: il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, che aveva fatto sognare tutti, non ha proprio funzionato. E così, la bella showgirl argentina ha lasciato il nido d’amore che il suo ormai (di nuovo) ex aveva acquistato a Posillipo. Il suo punto fermo è sempre stato un bellissimo appartamento milanese, dove ha vissuto gli inizi della sua storia d’amore con Stefano e dove ha cresciuto i suoi due figli, Santiago e Luna Marì. Ma da tempo sentiva il bisogno di cambiare, per dare definitivamente un taglio al passato.

Grazie anche alla sua nuova love story con Elio Lorenzoni, con il quale si frequenta da alcuni mesi, Belen ha deciso di voltare pagina. E se ormai trascorre molto del suo tempo a Brescia, dove il compagno ha la sua casa, non disdegna tornare di tanto in tanto a Milano, la sua amata città. Non lo fa certo per motivi di lavoro, visto che la showgirl ha momentaneamente optato per un ritiro dalla televisione, ma per sentirsi di nuovo a casa. E per farlo ha bisogno di un appartamento dove costruire nuovi ricordi, finalmente slegati dal passato. Ecco perché, a quanto pare, avrebbe deciso di acquistare un nuovo maxi attico.

Il nuovo maxi attico di Belen

Sono davvero pochissime le informazioni che abbiamo sull’appartamento di Belen, e in realtà non sappiamo neanche se lo abbia già acquistato o se sia solamente andata a vederlo. Di certo, la showgirl ha pubblicato alcune foto su Instagram in cui si nota qualche piccolo dettaglio della casa, che lei stessa ha definito la sua “new home”. Si tratta di un maxi attico attualmente in ristrutturazione: nonostante i lavori in corso (forse Belen sta già personalizzando il suo nuovo nido milanese?), si evince già che sarà una soluzione extra lusso.

L’appartamento si trova in centro a Milano, ma non è ancora stato rivelato in quale quartiere. Gli esterni sono sorprendenti: l’intero ultimo piano è circondato da un ampio terrazzo pavimentato, con bellissime piante che si affacciano alla ringhiera e una vista mozzafiato sulla città. C’è anche una grande veranda in vetro, dove d’inverno si possono trascorrere piacevoli ore al caldo, senza rinunciare a dare uno sguardo al panorama. Sembrerebbe essere la soluzione perfetta per Belen e i suoi bambini. La showgirl, che ha fatto visita al cantiere assieme alla sorella Cecilia Rodriguez e alla mamma Veronica Cozzani, pare ne sia rimasta profondamente colpita.