Masterchef, Barbieri lascia? L'annuncio su Instagram dopo le voci

Bruno Barbieri è intervenuto per far chiarezza sul suo futuro televisivo dopo le tante voci su un suo possibile addio a Masterchef e alla tv

Masterchef, Barbieri lascia? L'annuncio su Instagram dopo le voci

Dopo le tante voci su un possibile addio di Bruno Barbieri a Masterchef Italia, a far chiarezza sui rumours è intervenuto lo stesso chef, sul suo profilo ‘Instagram’.

Bruno Barbieri, attualmente impegnato su Sky Uno con “4 Hotel”, ha condiviso sulla sua pagina alcune foto dal set di un’esterna della decima edizione di “Masterchef Italia“, in arrivo prossimamente in tv. Questa la didascalia scelta dal noto chef e conduttore tv: “Ragazzi oggi esterna fantastica sul set di MasterChef Italia 10! Sarà una stagione incredibile! Ne vedrete delle belle!”.

Tra i vari commenti al post di Bruno Barbieri, un utente ha scritto: “Grande Chef sei il mio mito. Spero che le notizie che stanno girando che vuoi lasciare la tv non siano vere. Le trasmissioni che presenti senza di te non saranno mai la stessa cosa”.

Lo chef ha deciso di rispondere all’utente, smentendo così le voci su un suo possibile addio alla tv: “Tranquillo dormi bene i tuoi sonni. Masterchef senza Barbieri non è possibile! Sono sempre sul pezzo, sarà una 10a edizione bellissima!”.

Masterchef e Bruno Barbieri: un legame indissolubile

Bruno Barbieri è l’unico giudice di “Masterchef Italia” sempre presente in giuria, fin dalla prima edizione andata in onda su Sky nel lontano 2011. Nella decima edizione del cooking show sarà affiancato da Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3 settembre è stata registrata una puntata di ‘Masterchef Italia 10’ a Crespi d’Adda.

Proprio a inizio settembre sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni su un possibile addio alla televisione di Bruno Barbieri, che in un’intervista aveva dichiarato di volersi prendere un po’ di tempo per girare il mondo. Queste dichiarazioni erano state interpretate da alcuni come un possibile messaggio d’addio alla tv, ma lo chef, che ha recentemente lasciato la guida della cucina del Fourghetti, ha deciso di intervenire pubblicamente per far chiarezza sul suo futuro televisivo. Che sarà ancora a “Masterchef Italia” (ma non solo).

Il progetto extra tv di Bruno Barbieri

Per quanto riguarda il futuro extra-televisivo di Bruno Barbieri, intanto, all’orizzonte si intravede la possibile nascita di un suo albergo con ristorante, idea nata sulla scia della sua esperienza alla conduzione di “4 Hotel”, il popolare show di Sky Uno dove 4 albergatori si sfidano per conquistare il titolo di migliore hotel della zona.