Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Chiara Ferragni ha svelato com'è la nuova villa sul lago di Como

Fedez e Chiara Ferragni hanno acquistato una splendida villa di lusso sul lago di Como e i lavori di ristrutturazione sono finiti: ecco i dettagli

Chiara Ferragni

Il lago di Como si conferma ancora una volta uno dei luoghi preferiti dai vip: è qui che Fedez e Chiara Ferragni hanno acquistato la loro nuova, splendida villa con piscina a sfioro che si affaccia direttamente sulle sue acque turchesi. C’è voluto del tempo per vederla finalmente realizzata, dal momento che i mesi scorsi sono serviti per la ristrutturazione dell’immobile, ma oggi i Ferragnez possono dare il via alla loro stagione estiva sul lago, mostrando con felicità alcuni dettagli della bellissima casa in cui trascorreranno tanti istanti di gioia insieme alla loro famiglia.

Ferragnez, al via le vacanze sul lago di Como

Proprio come George Clooney, che ama trascorrere i suoi momenti di libertà nella meravigliosa villa situata a Laglio, sul lago di Como, anche Fedez e Chiara Ferragni potranno ora concedersi dei ritagli di tempo da passare in famiglia (o in coppia) in una location incredibile. Come l’influencer ha svelato su Instagram, la loro nuova residenza affacciata sul lago è finalmente pronta: “Il nostro sogno”, ha scritto come didascalia ad alcune bellissime foto che mostrano qualche dettaglio in più sulla casa.

Acquistata lo scorso gennaio, quando i Ferragnez erano stati avvistati in zona con l’architetto e designer Filippo Fiora, la villa è stata nei mesi passati soggetta a lavori di ristrutturazione che sono appena terminati. Giusto in tempo per l’inizio della stagione estiva, che i coniugi potranno ora trascorrere – almeno in parte – in una cornice splendida dove a regnare è il relax. Il loro nuovo buen retiro si trova a Pognana Lario, e a quanto pare sarebbe proprio di fronte alla villa di George Clooney.

I dettagli della nuova villa

Dal post che Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram, per celebrare l’ingresso nella sua nuova casa sul lago di Como, possiamo carpire qualche dettaglio su quella che è a tutti gli effetti una dimora storica di gran lusso. Gli interni sono caratterizzati da classe ed eleganza: dalle foto si possono notare numerosi divanetti color panna che impreziosiscono la zona giorno, dove ampie finestre protette da tende dello stesso colore si affacciano sulle sponde lacustri, regalando una vista mozzafiato.

L’unica camera da letto mostrata presenta dettagli curiosi: dalla carta da parati a fantasia molto vivace ai due letti singoli separati (che hanno suscitato l’ironia del web, anche se potrebbero essere semplicemente quelli in cui dormiranno i figli Leone e Vittoria). Il pavimento è in legno, e ovunque sono presenti tappeti per evitare di rovinare il prezioso parquet. Ma la vera meraviglia è appena al di fuori delle mura di casa: un ampio spazio verde all’aperto è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze in compagnia degli amici e della famiglia, lontani da sguardi indiscreti.

Le immagini pubblicate sui social ci rivelano un bel giardino con piante e cespugli fioriti, che termina con un piccolo terrazzo coperto da ombrelloni, dove trova spazio un tavolo per ospitare pranzi e cene con vista lago. E a proposito di vista, la più bella è quella offerta dalla piscina a sfioro circondata da lettini color crema: un’oasi di pace a due passi dalle acque lacustri, davvero ciò di cui c’è più bisogno dopo settimane di lavoro intenso.