Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Futura casa di Chiara Ferragni e Fedez a CityLife: nuovi dettagli

Su Instagram sono state svelate nuove anticipazioni sulla futura casa a Milano CityLife dei Ferragnez, cioè Fedez e Chiara Ferragni: i dettagli

Il trasloco è previsto sul finire dell’estate 2023, ma sulla nuova casa milanese di Fedez e Chiara Ferragni a CityLife non mancano le anticipazioni. Le più recenti sono state fornite dall’imprenditrice digitale, che sul suo profilo ‘Instagram’ ha pubblicato foto e video dell’ultimo sopralluogo effettuato nel cantiere della nuova abitazione, svelando nuovi dettagli.

Dove costruiscono casa i Ferragnez

Alcuni particolari della nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni a CityLife erano già stati rivelati negli scorsi mesi: si tratta di un appartamento (“come piace a noi”, aveva dichiarato Chiara Ferragni al momento dell’annuncio via social) costruito all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 nella parte sud di CityLife (poco distante dalla loro attuale casa), dal quale è possibile godere di una super vista sullo skyline della città di Milano.

Il futuro condominio è un lussuoso complesso con palestra, piscina condominiale e giardini. La penthouse occupata dai Ferragnez si sviluppa su più livelli, collegati da una grande scala a chiocciola. La suggestiva vista su Milano è assicurata dall’ampia terrazza e dalle grandi finestre panoramiche. Negli ultimi post e stories pubblicate da Chiara Ferragni su ‘Instagram’ nella giornata di sabato 24 aprile è possibile anche ammirare un dettaglio inedito: all’interno della futura casa dei Ferragnez è presente anche un camino moderno.

Gli interior designer a cui è stato affidato il progetto della nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni sono gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design, che hanno anche firmato il progetto dell’abitazione di Veronica Ferraro, amica dell’imprenditrice digitale.

La nuova polemica sulla futura casa dei Ferragnez

Come spesso accade quando si parla di Fedez e Chiara Ferragni, anche in questo caso non sono mancate le polemiche sul web. Diversi utenti, commentando il post pubblicato dall’imprenditrice digitale, hanno criticato la scelta di un appartamento al posto di un villa. Qualcuno ha poi affermato che la futura casa (ancora in costruzione e della quale sono stati mostrati solo alcuni dettagli) non sarebbe adatta a dei bambini.

La scelta dell’appartamento, come già sottolineato, era stata spiegata così da Chiara Ferragni nel maggio del 2021, al momento dell’annuncio ufficiale dell’acquisto della nuova casa: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme”, aveva scritto l’imprenditrice digitale (nonché presentatrice all’ultima edizione del Festival di Sanremo) su ‘Instagram’. Poi aveva aggiunto: “È una casa familiare. Abbiamo trovato finalmente la nostra casa dei sogni. La stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido. Si tratta di un appartamento, come piace a noi. Lo stanno costruendo adesso”.

In quel momento, Chiara Ferragni aveva ipotizzato “metà del 2022” come periodo in cui sarebbe stata pronta la nuova casa. Bisognerà, però, aspettare ancora un po’.

Quando traslocheranno nella nuova casa Fedez e Chiara Ferragni

Ad annunciare la nuova data “ufficiale” del trasloco dei Ferragnez nella penthouse a CityLife erano stati, all’inizio del 2023, proprio Fedez e Chiara Ferragni durante una diretta su ‘Instagram’: il trasloco definitivo della famiglia è previsto tra i mesi di agosto e settembre del 2023.