Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Chiara Ferragni cerca casa sul lago di Garda? È già polemica

Si vocifera che Villa Matilda rimanga a Fedez, pare invece che Chiara Ferragni stia cercando casa sul lago di Garda: è già scoppiata la polemica

Pubblicato:

Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web content writer

Web content writer appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Curiosa per natura, le piace tenersi informata su ciò che accade intorno a lei.

Se la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai da tempo sulla bocca di tutti, ora c’è grande curiosità per quanto riguarda la divisione delle loro proprietà immobiliari. Sulla casa di famiglia non ci sono dubbi: l’attico a Citylife rimane all’influencer, dove continua a vivere con i bambini, mentre Federico sta già arredando il suo nuovo appartamento in piazza Castello, sempre a Milano.

E per quanto riguarda Villa Matilda, affacciata sul lago di Como? Pare possa restare a Fedez, mentre la Ferragni si starebbe guardando intorno per acquistarne una tutta sua sul lago di Garda. Ed è già scoppiata la polemica. Ecco che cosa sappiamo.

Chiara Ferragni, nuova villa sul lago di Garda?

Secondo alcune indiscrezioni, Chiara Ferragni starebbe cercando casa sul lago di Garda. A dare il via alle voci sarebbe stato un semplice appuntamento tra amiche: l’influencer è stata avvistata a Salò, un piccolo borgo lacustre situato in provincia di Brescia, mentre consumava un aperitivo in compagnia di Veronica Ferraro e Chiara Biasi – guardate a vista da un bodyguard.

Una serata divertente si è trasformata, nel mondo del gossip, in qualcosa di più: e se la Ferragni si fosse trovata in quel luogo per un appuntamento con qualche agenzia immobiliare? Forse Chiara si stava semplicemente godendo qualche momento di relax con le sue amiche, approfittando del fatto che Leone e Vittoria sono in vacanza a Miami con il papà.

Ma le voci si sono subito diffuse, e le polemiche non sono tardate. Molti utenti, sui social, hanno protestato per il possibile investimento futuro della Ferragni: recentemente coinvolta in uno scandalo (conosciuto come pandoro-gate), ora è stata iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata e ciò non è andato giù a molti dei suoi fan – per non parlare, ovviamente, dei numerosissimi hater.

Insomma, la popolarità di Chiara Ferragni è in netto calo, come dimostrano anche i molteplici sponsor che l’hanno già abbandonata. Sebbene al momento sia solo un’ipotesi, è plausibile che l’influencer voglia trovare un posticino sul lago dove trascorrere i weekend e le vacanze con i figli. Solo lo scorso anno, in effetti, assieme a Fedez aveva acquistato una splendida dimora sul lago di Como. A proposito, che fine farà quest’ultima?

Il futuro di Villa Matilda

La separazione dei Ferragnez, al di là della vicenda umana, avrà inevitabili ripercussioni anche sul patrimonio immobiliare dei due (presto ex?) coniugi. L’attico di Citylife, finito di restaurare solo da pochi mesi, è attualmente abitato da Chiara Ferragni e dai suoi figli. Fedez ha invece trovato un appartamento in piazza Castello a Milano, dove si è trasferito mentre l’influencer si trovava a Dubai, in vacanza con i bambini.

Resta ancora il dubbio su Villa Matilda, la casa acquistata a Pognana Lario (sul lago di Como) appena un anno fa e dedicata alla cagnolina Matilda, che è stata uno degli affetti più cari della famiglia. Secondo Affaritaliani, sarebbe intestata alla società Flv Immobiliare, amministrata da Annamaria Tatiana Bellinzaghi, la mamma di Fedez. Ne è socia anche la Zedef srl, holding amministrata da Franco Lucia (papà di Fedez), le cui quote sono distribuite alla famiglia: il rapper ne possiede il 10%, sua mamma il 50% e suo padre il 40%.

È possibile dunque che Villa Matilda rimanga a Fedez, mentre Chiara Ferragni si starebbe già guardando intorno per trovare un’altra sistemazione per le vacanze, cambiando però lago. Forse ci sono troppi ricordi dolorosi che non vuole ancora affrontare? Sicuramente ne sapremo qualcosa in più con l’avvicinarsi della stagione estiva.