Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Fedez e Chiara Ferragni, la nuova casa è extralusso: è polemica

Chiara Ferragni e Fedez hanno visitato il superattico di lusso dove presto andranno a vivere: le foto, condivise su Instagram, scatenano la polemica

È uno splendido superattico che affaccia su Citylife, quello che Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato per trasferirsi con tutta la famiglia. La coppia è in attesa degli ultimi lavori: il mese di ottobre – in cui era prevista la consegna – è già arrivato, eppure c’è ancora molto da fare. Probabilmente tra poche settimane riusciranno ad andare ad abitarci, ma per il momento devono accontentarsi di qualche sopralluogo per iniziare ad immaginare come sarà la loro nuova casa extra-lusso. Come sempre, anche stavolta hanno deciso di condividere qualche scatto sui social per tenere aggiornati i loro fan. Ed è subito nata la polemica.

Il nuovo appartamento dei Ferragnez

Dopo aver preso possesso quest’estate della loro nuova villa sul Lago di Como (e più precisamente a Pognano Lario, esattamente di fronte al borgo in cui trascorre le sue vacanze George Clooney), i Ferragnez sono pronti ad entrare nel superattico che diventerà la casa di famiglia, e che naturalmente avrà tutti i confort. Si trova a Citylife, il quartiere super moderno e green di Milano, a poca distanza da dove abitano adesso. E mentre i lavori proseguono di gran carriera, la coppia ha deciso di postare su Instagram qualche foto per mostrare ai fan quello che sembra già essere un appartamento extra-lusso.

Una bella cucina in marmo e legno, un soggiorno luminoso con ampie vetrate che danno su un grande terrazzo, scala a chiocciola per salire al piano superiore e tante camere: la futura casa di Chiara e Fedez non ha nulla da invidiare a quella in cui già si trovano, ed è anzi dotata di tanti spazi in più, per vivere appieno nel lusso. Basti pensare che è stata predisposta una sauna privata, ci sono due bagni per i bambini (Leone ne avrà uno con la sua doccia personale, mentre quello della piccola Vittoria è interamente in marmo rosa) e naturalmente non manca la piscina condominiale.

La polemica sui social

“È quasi pronta” – ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, a didascalia di alcune foto che mostrano qualche dettaglio del nuovo superattico milanese della famiglia più seguita del web. E il post non poteva che suscitare delle polemiche: tra i tanti complimenti per il buon gusto nella scelta dei materiali, ad esempio, c’è chi ha criticato l’abbondanza di marmo, che renderebbe fredda, inquietante e persino da brivido l’abitazione. A molti, poi, non è andata giù la decisione di realizzare ben due bagni in più, uno per ciascun bambino.

Al contrario, altri utenti hanno fatto notare come sembrino mancare degli spazi per far sì che Leone e Vittoria possano giocare in tranquillità – forse la loro cameretta non è sufficiente? E infine, naturalmente, non poteva mancare la polemica sul prezzo: sebbene i Ferragnez non ne abbiano mai parlato, si vocifera che abbiano speso una cifra di circa 6 milioni di euro, per un appartamento che dovrebbe sfiorare i 300 metri quadri. E pare che andrebbero a pagare più o meno 1.000 euro mensili di spese condominiali, nelle quali sono inclusi tantissimi servizi – tra cui la piscina a cui abbiamo già fatto cenno. Sono cifre da far girare la testa, ma d’altra parte la coppia sta attualmente spendendo 10mila euro al mese d’affitto, quindi è chiaro che non sarà un problema sostenerle.