Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Fedez ha trovato una nuova casa a Milano: dov'è e cosa si sa

Dopo aver lasciato la lussuosa casa in cui viveva con Chiara Ferragni e i figli, Fedez ha annunciato di aver trovato un nuovo appartamento a Milano

Pubblicato:

Martina Bressan

Martina Bressan

SEO copywriter e Web Content Editor

Appassionata di viaggi, di trail running e di yoga, ama scoprire nuovi posti e nuove culture. Curiosa, determinata e intraprendente adora leggere ma soprattutto scrivere.

Fedez ha una nuova casa a Milano

Nonostante le numerose speculazioni iniziali, la storia tra Fedez e Chiara Ferragni sembra davvero finita. Il cantante ha già lasciato l‘attico di famiglia a Citylife e ha dichiarato che al momento la cosa più importante della sua vita sono i figli. Per un periodo Fedez ha vissuto in un appartamento preso temporaneamente in affitto ma ora sembra aver trovato una nuova dimora dove trasferirsi a vivere.

La nuova casa di Fedez a Milano

Fedez ha dichiarato di aver finalmente trovato una nuova casa a Milano in cui trasferirsi stabilmente dopo diverse ricerche. In queste prime settimane di separazione da Chiara Ferragni, infatti, aveva vissuto in un appartamento preso temporaneamente in affitto. Stando a quanto riporta ‘Oggi’, però, il rapper ora ha trovato una soluzione più stabile e adatta anche ai figli. Si tratterebbe di un appartamento di 400 mq in piazza Castello a Milano.

Un’abitazione, quindi, non lontana da Citylife dove vive ancora Chiara con i figli, Leone e Vittoria. I dettagli dell’abitazione non sono ancora stati noti, ma il rapper nelle stories di Instagram ha fatto sapere che sta lavorando per renderla il più accogliente possibile per i bimbi.

Fedez in esclusiva a ‘Oggi.it’ avrebbe dichiarato tutta la sua felicità nell’aver trovato una nuova dimora dove vivere con i figli. Su ‘Oggi’ si leggono le sue parole in merito: “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora.”

Cosa si sa della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni

Da anni Chiara Ferragni e Fedez formavano una delle coppie più popolari e amate tra i vip italiani. La loro storia d’amore negli ultimi anni era stata incoronata dalla nascita dei due figli, Leone e Vittoria. Le voci di una crisi tra l’imprenditrice digitale e il cantante si rincorrono da febbraio ma all’inizio in molti ritenevano fosse una strategia. Alcuni, infatti, avevano pensato che la separazione della coppia fosse un modo per distogliere l’attenzione dai problemi nati dal cosiddetto “pandoro gate”. In realtà sembra che il cantante abbia lasciato la dimora di Citylife ormai da fine febbraio e la crisi pare davvero seria.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera a febbraio Chiara Ferragni ha espresso qualche parola in merito la loro crisi sentimentale: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”. Ospite nella trasmissione di Fabio Fazio ‘Che Tempo Che Fa’, Chiara Ferragni è stata intervistata non solo sulla storia del pandoro gate ma anche sul suo matrimonio. L’imprenditrice ha risposto a qualche domanda riguardo il momento di coppia delicato. Ha spiegato a Fazio: “Io e Fede ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che chiudiamo i ponti, è un periodo di crisi, ma ne abbiamo avuti anche in passato, questa è un po’ più forte…”.

Fedez, invece, ha dichiarato più volte ai microfoni di Pomeriggio Cinque (la trasmissione di Canale 5 condotta da Mirta Merlino) di non voler parlare della situazione. In questo momento la sua priorità sono i figli. Il cantante ha poi ricevuto anche un tapiro d’oro da Valerio Staffelli, celebre inviato di Striscia la Notizia. In quell’occasione Staffelli ha chiesto della relazione con Chiara riportando che secondo alcuni la rottura sarebbe solo una strategia per salvaguardare le loro aziende. Fedez ha risposto con fermezza: “Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango”.