L'influencer Paola Turani compra la villa di Feltri a Ponteranica

Paola Turani ha acquistato la villa di Feltri a Ponteranica: l'influencer si è fatta conquistare dai 700 metri quadri e dalla posizione di pregio

La villa a Ponteranica di Feltri è stata acquistata da Paola Turani

La villa sulle colline di Ponteranica di Vittorio Feltri ha un nuovo proprietario: ad averla acquistata è Paola Turani, una modella e influencer che ha fatto dei social il suo principale lavoro. Paola Turani, che da poco ha annunciato sui social di essere incinta, sente il desiderio di mettere radici e lo fa acquistando una villa di tutto rispetto in cui sicuramente lo spazio non mancherà.

Paola Turani ha acquistato la villa di Feltri

Paola Turani ha raccontato sui social di aver acquistato la splendida villa di Vittorio Feltri situata in una delle zone più esclusive che conducono al Castello della Moretta. L’influencer, che da poco ha dichiarato su Instagram di essere in attesa del primo figlio, ha scelto un immobile di 700 metri quadrati con un enorme parco ricco di cipressi e ortensie che accompagnano verso la facciata coperta di erica.

La modella di Bergamo ha fatto un vero e proprio affare, accaparrandosi una villa da sogno in una delle zone più esclusive della Ponteranica Alta. L’influencer ha annunciato la notizia direttamente dal suo profilo Instagram scrivendo: “Sono sempre stata una “vagabonda” ho iniziato a girare il mondo a 19 anni da sola e per anni non ho avuto una casa fissa (…) ma ora ho avvertito il bisogno di “diventare grande” di fare un passo in più pensando a Nadine e Gnomo, al futuro della nostra famiglia e al piccolo/a che arriverà.”

Paola Turani parla dell’acquisto come parte di una nuova avventura e soprattutto come un nuovo capitolo per la sua famiglia che si sta per allargare.

La Villa esclusiva a Ponteranica

La villa acquistata da Paola Turani e di ex proprietà di Vittorio Feltri è stata venduta ad un prezzo da capogiro. La richiesta dell’agenzia immobiliare di lusso partiva da un milione e 200 mila euro. Un prezzo più che giustificato dai 700 metri quadrati della proprietà che si dividono tra immobile e parco. Situata in mezzo alle colline della Ponteranica Alta regala un’atmosfera vacanziera e di grande relax. Vittorio Feltri ha scelto di mettere in vendita a malincuore l’immobile per agevolare il suo trasferimento definitivo a Milano e la modella di Bergamo non ha perso tempo acquistando un vero e proprio gioiello immobiliare.