Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Totti e Noemi Bocchi via da Roma Nord? Le voci sulla nuova casa

Alex Nuccettelli ha rivelato in un'intervista che Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbero lasciare Roma Nord, dove vivono assieme dal 2022

Totti

Francesco Totti potrebbe lasciare Roma Nord, dove si è trasferito da pochi mesi assieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. L’indiscrezione sul futuro dell’ex calciatore è stata lanciata dall’amico Alex Nuccetelli.

Totti e Noemi Bocchi cambiano casa? Cosa ha detto Alex Nuccetelli

In un’intervista concessa a ‘Novella 2000’, Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti, ha confidato: “La casa dove vive con Noemi è bellissima ma non so quanto rimarranno. Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all”EUR“.

Il personal trainer e PR ha poi rivelato sull’attuale casa di Totti e Noemi Bocchi: “Tra l’altro il loro appartamento io lo conoscevo già. Ci abitava un mio amico imprenditore che mi aveva invitato in passato. Al di là dei quartieri, loro (Francesco Totti e Noemi Bocchi, ndr) stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque”.

Dove abitano ora Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono trasferiti nel 2022 in un appartamento panoramico in un elegante comprensorio di lusso nel quartiere Villa Clara, in zona Roma Nord.

Si tratta di un quartiere dove sono presenti alcune tra le strade più note della Capitale, come per esempio Corso Francia, piazza Giuochi Delfici e via di Vigna Stelluti. A due passi da Vigna Clara ci sono, inoltre, Ponte Milvio, tra le zone più esclusive e vivaci di Roma, e quello Stadio Olimpico che per diversi anni è stata la “casa sportiva” di Francesco Totti, storico capitano e bandiera della Roma.

Dopo aver ospitato molti americani, che proprio a Vigna Clara hanno acquistato casa all’inizio dell’espansione di quest’area (attirati dalle tante palazzine residenziali lì presenti), il quartiere ha attratto nel corso degli anni anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo e sportivi, come per l’appunto Francesco Totti.

Subito dopo il trasferimento di Francesco Totti a Vigna Clara, tra l’altro, nel quartiere di Roma Nord la domanda di acquisti delle case è aumentata in maniera vertiginosa. Presto, però, stando a quanto rivelato da Alex Nuccetelli, le cose potrebbero cambiare di nuovo.

Totti pronto al trasloco? Dove potrebbe trasferirsi con Noemi Bocchi

In base a quanto raccontato da Alex Nuccetelli nel corso di una recente intervista, Francesco Totti potrebbe acquistare presto un altro appartamento nel quartiere EUR: si tratta di una zona progettata negli anni Trenta del secolo scorso per la costruzione della sede dell’Esposizione Universale di Roma, dal cui acronimo il quartiere ha poi assunto il nome. L’Esposizione Universale di Roma, in programma nel 1942, non si svolse a causa dell’inizio della Seconda Guerra Mondiale, ma il quartiere EUR fu ugualmente completato nei decenni successivi.

Rispetto a Vigna Clara, l’EUR si trova nella parte opposta di Roma: come detto, il quartiere dove attualmente Francesco Totti vive assieme a Noemi Bocchi si trova infatti nel quadrante Nord, mentre l’EUR è in zona Roma Sud. Nelle sue vicinanze, a Trigoria, c’è il campo d’allenamento della Roma. Sempre in zona c’è la villa dove Francesco Totti ha vissuto assieme a Ilary Blasi e dove attualmente vive la presentatrice tv con i figli.