Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Nuova casa per Totti e Noemi Bocchi? Individuata la location

Totti e Noemi Bocchi potrebbero lasciare il loro attico di Vigna Clara, a Roma Nord, e trasferirsi in un altro quartiere della Capitale: la location

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi potrebbero presto cambiare casa, spostandosi da Roma Nord a un’altra zona della Capitale, l’EUR, dove il campione del mondo del 2006 viveva prima della rottura con Ilary Blasi.

Lo rivelano alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv: l’ex calciatore della Roma, dopo aver perso la mega villa dell’EUR nella zona del Torrino, che secondo le disposizioni provvisorie del giudice è andata a Ilary Blasi e ai tre figli, adesso sta valutando la possibilità di trasferirsi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbero cambiare casa a Roma

Totti e Naomi Bocchi stanno prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare l’attuale abitazione di Vigna Clara, nella zona nord della Capitale, dove vivono in un attico dall’ottobre del 2022. La nuova destinazione sarebbe molto vicina a quella di Ilary Blasi, nel quartiere dell’EUR.

I due starebbero cercando una nuova sistemazione tra viale Africa e viale della Musica, nella parte più prestigiosa del quartiere dell’EUR: questa soluzione consentirebbe all’eterno capitano della Roma di potersi avvicinare ai figli Cristian, Chanel e Isabel.

Sempre stando alle ultime indiscrezioni, Totti sarebbe stato visto molto spesso nei pressi di Fonte Meravigliosa, un quartiere verde e residenziale della Capitale che si trova a pochi chilometri di distanza dalla villa dove risiede Ilary Blasi.

Già da diverso tempo girano voci riguardo il possibile addio di Totti e Noemi Bocchi a Roma Nord. A tal proposito Alex Nuccetelli, amico dell’ex calciatore e noto personal trainer e PR, nel mese di marzo del 2023 aveva rilasciato delle dichiarazioni che aprivano al trasferimento della coppia:

“La casa dove vive con Noemi è bellissima ma non so quanto rimarranno – le parole di Alex Nuccetelli rilasciate a Novella 2000 – Francesco ha un altro progetto, vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’EUR. Tra l’altro il loro appartamento lo conoscevo già, ci abitava un mio amico imprenditore che mi aveva invitato in passato. Al di là dei quartieri, loro stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque”.

Alex Nuccetelli aveva poi lasciato intendere che Francesco Totti potesse acquistare un altro appartamento nel quartiere EUR, quartiere progettato negli anni Trenta del secolo scorso per la costruzione della sede dell’Esposizione Universale di Roma, dal cui acronimo il quartiere ha poi assunto il nome.

Totti valuta il ritorno al quartiere dell’EUR

Quando Totti e Noemi Bocchi si erano trasferiti a Roma Nord, avevano creato un vero e proprio “effetto Vigna Clara”, facendo crescere la richiesta nel mercato immobiliare del quartiere della parte settentrionale della Capitale, diventata una delle zone di Rome preferite dai Vip.

A Roma Nord, infatti, oltre a Francesco Totti e a Noemi Bocchi, hanno la residenza diversi personaggi che appartengono al mondo dello sport, del cinema, della musica e dello spettacolo, a partire da Ilaria D’Amico e Buffon.

Abitano a Roma Nord anche i registi di fama internazionale Dario Argento e Gabriele Muccino, il cantautore Renato Zero, due volti della tv come Paolo Bonolis e Milly Carlucci e anche l’attaccante della Lazio Ciro Immobile insieme alla moglie Jessica e ai loro quattro figli.