Questo sito contribuisce all’audience di


"Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme": la location scelta

Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero in procinto di andare a vivere insieme in una nuova casa: svelata la location a Roma scelta dalla coppia

Totti

In attesa di novità sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, le ultime indiscrezioni riguardano i loro progetti immobiliari presenti e futuri. Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero pronti ad andare a vivere insieme: secondo quanto si legge sulle pagine web del quotidiano ‘La Repubblica’, l’ex capitano della Roma, che ha “rotto” con la moglie Ilary Blasi, avrebbe deciso di prendere in affitto un immobile assieme alla nuova compagna.

La location scelta da Francesco Totti e Noemi Bocchi

La scelta di Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbe ricaduta sul quartiere Vigna Clara, nella zona nord di Roma: per l’ex calciatore si tratterebbe di un cambio radicale, dal momento che, fino a oggi, ha vissuto nella Capitale tra Porta Metronia, Casal Palocco ed Eur.

La nuova casa sarebbe un attico all’interno di un elegante comprensorio, al cui interno è presente ogni tipo di comfort, dalla piscina ai campi da tennis. Francesco Totti sarebbe stato avvistato a più riprese negli ultimi mesi a due passi dal Cinema Odeon, proprio a Vigna Clara.

A meno di un quarto d’ora da lì, tra l’altro, c’è la casa dell’allenatore della Roma Josè Mourinho, che ha scelto i Parioli come suo quartier generale nella Capitale (l’allenatore portoghese abita in una villa ai Parioli con piscina sul tetto, situata tra Villa Borghese e piazzale delle Belle Arti, di proprietà dell’ex calciatore Alberto Aquilani). A sua volta l’abitazione di Josè Mourinho è poco distante dalla residenza romana scelta dai proprietari dell’As Roma, i Friedkin, che hanno optato per un attico tra Villa Ada e Villa Borghese.

Vigna Clara, il quartiere scelto da Francesco Totti e Noemi Bocchi

Vigna Clara, come detto, si trova nel quadrante Nord di Roma. Al suo interno sono presenti strade molto note della Capitale, come piazza Giuochi Delfici, Vigna Stelluti e Corso Francia. Vigna Clara è a due passi da Ponte Milvio, una delle zone più vivaci ed esclusive della Capitale, e dallo Stadio Olimpico, che per tanti anni ha rappresentato una seconda “casa” per Francesco Totti. Vigna Clara è anche al confine con via della Camilluccia ed è sede di diversi uffici di rappresentanza e ambasciate di paesi esteri.

Vigna Clara, in linea generale, è abitato dal ceto medio alto. All’inizio della sua espansione, come raccontato da ‘Il Messaggero’, a Vigna Clara acquistarono casa molti americani, attirati dalla tipologia di appartamenti (il quartiere è ricco di palazzine residenziali). Col passare del tempo, questa zona ha poi attirato anche sportivi, calciatori e gente dello spettacolo. Ora, anche Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Ilary Blasi sta per comprare una casa a Milano?

Anche su Ilary Blasi circolano alcuni rumors “immobiliari”: stando alle ultime indiscrezioni rilanciate sempre da ‘La Repubblica’, la popolare conduttrice tv, che in ogni caso dovrebbe continuare a vivere nella casa in zona Cristoforo Colombo a Roma con i figli, sarebbe vicina all’acquisto di un appartamento nel centro di Milano. Nelle scorse settimane era circolata la notizia secondo la quale Ilary Blasi avrebbe già adocchiato un appartamento collocato nel Bosco Verticale a Milano.