Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Totti e Noemi Bocchi stanno cercando casa ai Castelli Romani?

Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero cercando casa in uno dei comuni dei Castelli Romani: i due potrebbero trasferirsi e lasciare la Capitale

Pubblicato:

Silvio Frantellizzi

Silvio Frantellizzi

Giornalista

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame.

Totti e Noemi Bocchi

Dalla fine della storia con Ilary Blasi, Francesco Totti fa ormai coppia fissa con Noemi Bocchi: i due, inseparabili da almeno un paio d’anni, starebbero cercando una nuova casa dove andare a vivere che potrebbe portarli fuori da Roma ma non troppo lontano dalla Capitale.

Totti e Noemi Bocchi: nuova casa ai Castelli Romani?

Si fa un gran parlare della possibilità che Totti e Noemi possano comprare una casa ai Castelli Romani: le voci riguardo questa ipotesi sono state alimentate dalla presenza dei due a Grottaferrata, comune alle porte di Roma.

L’ex capitano giallorosso, nel tardo pomeriggio di martedì 2 luglio 2024, è stato avvistato proprio a Grottaferrata in compagnia di Noemi Bocchi e di una coppia di amici. L’avvistamento dei due nel comune dei Castelli Romani si è sparsa immediatamente, dando il via alle più disparate interpretazioni, su tutte l’ipotesi legata al possibile acquisto di una casa.

In molti sostengono di aver visto Totti a Grottaferrata anche prima del 2 luglio e qualcuno sostiene di averlo avvistato nei pressi di un’agenzia immobiliare: un particolare che alimenta a dismisura le voci di un eventuale acquisto di una casa per lui e la sua compagna. I Castelli Romani, d’altronde, sono pieni di ville da sogno tra Grottaferrata e Rocca di Papa.

L’eterno numero 10 della Roma, inoltre, è un frequentatore assiduo della zona: in passato, anche quando ancora vestiva la maglia giallorossa, veniva spesso immortalato nei ristoranti di Castel Gandolfo, insieme alla moglie Ilary Blasi e ai figli oppure con qualche compagno di squadra.

La visita del capitano a Grottaferrata

Tornando alla visita di Francesco Totti a Grottaferrata, avvenuta il 2 luglio 2024, di sicuro l’ex capitano della Roma ha trascorso del tempo nel comune dei Castelli Romani con la compagna Noemi Bocchi e una coppia di amici, mangiando un gelato in centro.

Totti è stato avvistato a bordo di una Porsche Cayenne scura e successivamente all’esterno di una nota gelateria della zona. La stessa auto era stata avvistata qualche ora prima nei pressi di un ristorante, quindi è probabile che il soggiorno dell’ex calciatore sia durato per l’intera giornata.

Da tempo si parla di una possibile nuova casa per Totti e Noemi Bocchi: i due stanno prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare l’attuale abitazione di Vigna Clara dove vivono ormai dal 2022, dopo la fine della storia tra il Capitano della Roma e Ilary Blasi, per trasferirsi da un’altra parte.

Nel corso del 2023 si parlava di un loro possibile trasloco all’EUR, in una zona situata tra viale Africa e viale della Musica, la parte più prestigiosa del quartiere: una sistemazione non troppo lontana dalla casa di Ilary Blasi che consentirebbe al capitano di potersi avvicinare ai figli Cristian, Chanel e Isabel.

Adesso, però, i due sembrerebbero aver virato su una location fuori da Roma, prendendo in considerazione i Castelli Romani. Nel frattempo è in vendita la villa di Totti e Ilary Blasi all’EUR, abitazione extra lusso all’interno di un’enorme proprietà: super villa da 1.500 metri quadrati e 25 stanze, circondata da un parco rigoglioso in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale.