Josè Mourinho cerca casa in centro a Roma: 3 opzioni "speciali"
La notizia della nomina di Josè Mourinho come nuovo allenatore della As Roma in vista della stagione calcistica 2021/2022 ha scosso il mondo dello sport e non solo. In attesa dell’inizio ufficiale dell’avventura giallorossa dell’allenatore portoghese, sono tante le indiscrezioni sulle future scelte del tecnico conosciuto universalmente come lo “Special One“. Alcune di queste riguardano anche la sua nuova casa romana.
Proprio a questo proposito, ‘Idealista’ ha rilanciato alcune indiscrezioni secondo le quali Josè Mourinho starebbe già cercando una casa nel centro di Roma, in controtendenza rispetto a quanto consueto scelgono allenatori e calciatori giallorossi, che generalmente prediligono la periferia Sud della Capitale, tra l’Eur, l’Infernetto e Casal Palocco, per godere di una maggiore privacy e per raggiungere con più facilità il centro d’allenamento romanista a Trigoria.
Non solo: ‘Idealista’ ha anche selezionato alcuni annunci immobiliari, consigliando tre immobili “speciali” all’allenatore portoghese.
POTREBBE INTERESSARTI
-
La classifica dei 10 salumi più amati in Italia
-
"Il turismo a Napoli fa schifo": l'accusa da Milano
-
Val di Sole come la Scandinavia: sentinelle contro i suicidi
-
C'è un cocktail nato in Liguria che ha conquistato l'America
-
Le città più sottovalutate d'Europa: 2 sono in Italia
-
Il caso dei frontalieri della spazzatura dalla Svizzera a Varese
-
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Roma, ma rischia la multa
-
Milano smoke free, nel 2025 scatta un nuovo divieto di fumo
-
Case popolari a Portofino, il borgo dei vip: quanto costano