Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Ilary Blasi lascia Roma? I rumours sulla nuova casa a Milano

Possibile trasferimento a Milano per Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti: i rumours sulla possibile nuova super casa della conduttrice

Ilary Blasi lascia Roma per Milano?

Finita la sua storia d’amore con Francesco Totti, Ilary Blasi riparte da Milano: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la conduttrice tv avrebbe scelto il Capoluogo della Lombardia per ricostruire la propria vita.

Ilary Blasi pensa di lasciare Roma per Milano

Milano è sempre stata una città importante per Ilary Blasi che durante il suo lungo matrimonio con Totti si divideva proprio tra Roma e la city meneghina, fondamentale per i suoi impegni lavorativi. In base alle voci che circolano nelle ultime settimane, riportate anche da Repubblica, la Blasi starebbe seriamente valutando la possibilità di trasferirsi in pianta stabile a Milano insieme ai propri figli.

Il trasferimento sarebbe una soluzione ideale per la conduttrice tv: a Milano avrebbe la possibilità di stare più vicina al quartier generale di Mediaset, dove lavora, e anche a una delle sue migliori amiche, Silvia Toffanin. Ilary Blasi avrebbe già adocchiato un appartamento situato nel Bosco Verticale, un attico vicino all’abitazione di Chiara Ferragni e Fedez.

I rumours sulla nuova casa milanese di Ilary Blasi

Al momento, tra gli appartamenti disponibile al Bosco Verticale, ce n’è uno al 24esimo piano della torre più alta firmata da Boeri. L’appartamento vanta 282 metri quadrati, parquet di noce e marmi pregiati, un balcone privato, una cabina armadio, master bedroom con bagno interno, due camere da letto extra e un box privato.

Sono tanti i servizi offerti agli inquilini del Bosco Verticale di Milano, eletto l’edificio green più instagrammato al mondo: tra questi si segnalano anche una palestra e un servizio di portierato attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Qualora l’eventuale trattativa per l’appartamento nel Bosco Verticale non dovesse andare a termine, le Residenze dei Giardini sarebbero una valida alternativa per la conduttrice televisiva reduce dalla separazione con Francesco Totti.

Il Bosco Verticale è un complesso di due palazzi residenziali a torre, progettato da Boeri Studio: si trova nel Centro direzionale di Milano, ai margini del quartiere Isola. Le due costruzioni vennero inaugurate nel 2014 e sono caratterizzate dalla presenza di più di 2mila specie arboree, tra arbusti e alberi ad alto fusto. La loro costruzione fa parte dell’ambizioso progetto di riforestazione metropolitana che si propone di incrementare la biodiversità vegetale e animale del capoluogo lombardo, riducendone l’espansione urbana e contribuendo alla mitigazione del clima attraverso la densificazione verticale del verde.

La città di Milano è uno dei luoghi del cuore della love story tra Totti e Ilary, finita dopo 17 anni di matrimonio: la conduttrice ha legato il suo nome a quello di Mediaset, diventando una dei volti di riferimento dell’emittente, dagli esordi come letterina nel quiz “Passaparola” condotto da Gerry Scotti fino alla conduzione dei reality show di punta del Gruppo, dal “Festivalbar” a “Le Iene”, fino ad arrivare al “Grande Fratello” e “L’Isola dei famosi”.

In attesa del possibile trasferimento nel Bosco Verticale di Milano, Ilary Blasi ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Sabaudia, località del litorale laziale tra i comuni vincitori del premio Spighe Verdi 2021 che ogni anno faceva da sfondo alle vacanze della conduttrice tv insieme a Francesco Totti e ai propri figli.