Totti incontra la sindaca Raggi: nuovo progetto per Roma

Incontro in Campidoglio tra l'ex calciatore dell'As Roma Francesco Totti e la sindaca di Roma Virginia Raggi

Totti incontra la sindaca Raggi: nuovo progetto per Roma

Nel primo pomeriggio di mercoledì 22 gennaio, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha incontrato a Palazzo Senatorio in Campidoglio la sindaca della Capitale Virginia Raggi.

Stando alle prime indiscrezioni di stampa, durante l’incontro informale non si sarebbe parlato della As Roma e del progetto del nuovo stadio a Tor Di Valle. La conversazione, stando ai rumours, sarebbe partita dall’argomento paddle, passione che unisce l’ex campione di calcio e la prima cittadina romana.

A quanto pare, a richiedere l’appuntamento con la sindaca di Roma Virginia Raggi sarebbe stato Francesco Totti, alla ricerca di aree verdi da riqualificare o di spazi inutilizzati dal Comune di Roma, con l’obiettivo di presentare progetti di sviluppo di nuove aree sportive. All’incontro in Campidoglio avrebbe dovuto partecipare anche la conduttrice televisiva Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ma all’ultimo momento il programma è cambiato.

Nelle scorse ore, Francesco Totti è stato protagonista di un altro evento: Amazon, infatti, proprio a Roma, ha annunciato ufficialmente giovedì che, a partire dal 13 marzo, su Amazon Prime Video, sarà trasmesso “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo“, programma tv in cui l’ex capitano della Roma (assieme ad altre star italiane del mondo del cinema, della tv, della musica e del web) dovrà fuggire dai suoi inseguitori, cioè dei veri agenti esperti dei servizi segreti.

Dopo la fine della sua avventura da calciatore professionista, Francesco Totti ha annunciato recentemente l’intenzione di intraprendere una carriera da talent scout, ma non rinuncia alle apparizioni tv e ad altri progetti, come quello presentato in Campidoglio alla sindaca di Roma Virginia Raggi.

Per quanto riguarda proprio la sindaca di Roma Virginia Raggi, si segnala l’uscita del libro “C’era una (prima) volta“, di Claudio Guerrini (conduttore radiotelevisivo, firma del settimanale Vero, doppiatore e deejay).

All’interno delle pagine del libro, edito da Rogiosi Editore, Virginia Raggi ha raccontato all’autore Claudio Guerrini, tra i vari aneddoti legati alle sue “prime volte”, la notte in cui ha dormito in un sacco a pelo in Campidoglio prima dell’abbattimento delle ville dei Casamonica, avvenuto alla sua presenza all’alba del 20 novembre 2018. Il libro sarà presentato in anteprima nazionale martedì 4 febbraio a Casa Sanremo, nel Teatro Ivan Graziani.