Torino: nasce Bounce, il più grande parco indoor dedicato al free jumping

Quattromila metri quadrati di tappetini e percorsi pensati per il free-jumping, nasce a Torino uno dei centri Bounce più grandi d'Europa

Torino nasce Bounce, il più grande parco indoor dedicato al free jumping

4.000 metri quadri di tappeti elastici, trampolini e itinerari pensati per dare libero sfogo a evoluzioni, piroette, salti ed evoluzioni concesse dal free jumping. Al Bounce Italia di Torino la parola d’ordine è saltare. Aprirà il 2 marzo presso il centro commerciale “I Viali Shopping Park” di Nichelino e l’entusiasmo è già irrefrenabile. Non soltanto tra i bambini, per cui sono previsti spazi appositi dove dare libero sfogo alla propria esuberante energia, ma anche per gli adulti desiderosi di sentirsi completamente liberi grazie alle evoluzioni che solo i tappetini elasticizzati sanno donare.

Torino: nasce Bounce, il più grande parco indoor dedicato al free jumpingPercorsi per ogni età, a partire dai 3 anni, fino alle età più avanzate. Dalla ginnastica per bambini al Bounce Fit. Tutto pensato per arrampicarsi, correre e naturalmente saltare in piena libertà, ma anche seguendo gli attenti consigli di un personale preparato e pronto a soddisfare ogni esigenza

Torino: nasce Bounce, il più grande parco indoor dedicato al free jumpingLa Bounce mania, dopo aver conquistato gli amanti dello sport e della libera espressione in tutto il mondo, arriva anche in Italia e a Torino gli amanti della disciplina non aspettano altro che l’apertura dei mega spazi dedicati alla divertente disciplina.

L’invito a provare è rivolto a tutti, sia a chi ha già dimestichezza con attività sportive, ma anche a chi vuole solo provare l’ebrezza di lasciarsi andare al salto libero, dando libero sfogo alla propria irrefrenabile voglia di muoversi. Bambini e anziani, casalinghe in cerca di un’alternativa alla palestra e uomini d’affari, tutti possono provare il divertimento e lasciarsi andare sui trampolini elasticizzati per farsi avvolgere dalla piena libertà, un modo divertente per liberare energie e consumare anche calorie. Divertirsi e rimanere in forma, queste le parole chiave di un’attività che potrebbe diventare una moda dilagante.

Torino: nasce Bounce, il più grande parco indoor dedicato al free jumpingDopo Torino il presidente di Action Park, la società licenziataria del marchio Bounce, è seriamente intenzionata ad aprire altri spazi per realizzare punti di riferimento dove poter concretizzare spazi legati al salto libero e iniziare quella che per  Benoît Montin, presidente di Action Park, sarà una vera e propria free-jumping revolution.

 

Pubblica un commento