Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Quanto costa l'uovo di Pasqua 2024 di Antonino Cannavacciuolo

Per il 2024, lo chef Antonino Cannavacciuolo propone diversi tipi di uova di Pasqua, colombe artigianale e dolci tipici: le specialità e i prezzi

Cannavacciuolo

Ora che Masterchef Italia 13 è terminato, Antonino Cannavacciuolo può dedicarsi al 100% ai preparativi per la Pasqua. Anche nel 2024 lo chef campano propone diverse uova di Pasqua, oltre ad altri dolci tipici, sul suo negozio online.

Le uova di Pasqua 2024 di Antonino Cannavacciuolo

Per la Pasqua 2024, chef Antonino Cannavacciuolo, che deve ancora sciogliere le riserve sul futuro del suo bistrot a Novara, ha preparato quattro diverse uova di cioccolato.

Il classico Uovo di Pasqua al latte, caratterizzato da un nuovo design, ha una forma diamantata e dragées alla nocciola al suo interno. Costa 39 euro.

Allo stesso prezzo (39 euro) è venduto anche l’Uovo di Pasqua fondente che, cioccolato a parte, presenta le stesse caratteristiche dell’uovo al latte.

Costa 45 euro, invece, l’Uovo nocciolato al latte, “novità imperdibile” del 2024: anche questo presenta dragées alla nocciola al suo interno.

Infine, c’è una “novità dal gusto avvolgente” (sempre al costo di 45 euro): è l’Uovo cremino al cioccolato fondente, che all’interno nasconde uno strato di cremino alla nocciola. Anche in questo caso la sorpresa è rappresentata da dragées alla nocciola.

Le Colombe di Pasqua 2024 di Antonino Cannavacciuolo

Oltre alle Uova di Pasqua, Antonino Cannavacciuolo propone anche le sue colombe artigianali, in differenti versioni.

La Colomba Classica è “la più acquistata”: dall’impasto soffice e candito, l’aroma di vaniglia e la glassa mandorlata, costa 39 euro.

La Colomba al gianduia è, invece, “la più gustosa”: con impasto al gianduia, gocce di cioccolato e senza canditi, è venduta a 49 euro nello shop di Antonino Cannavacciuolo.

L’”imperdibile novità 2024″ è rappresentata dalla Colomba ai frutti rossi, con impasto di frutta candita, copertura al lampone e perle croccanti di cioccolato. Per acquistarla, anche in questo caso, servono 49 euro.

“Un classico molto amato” è la Colomba Cioccolato e Arancia, dal soffice impasto agrumato, con canditi all’arancia e gocce di cioccolato: il suo prezzo è pari a 45 euro.

La Colomba alla Melannurca Campana IGP e cioccolato bianco è la “dedica alla Campania di Chef Cannavacciuolo”, acquistabile con una spesa di 49 euro: ha una farcitura alla vaniglia, canditi di Melannurca Campana IGP e gocce di cioccolato bianco.

Ultima colomba, ma non per importanza, è un “ritorno a grande richiesta”: è la Colomba al Limoncello, con farcitura con liquore Limoncello, canditi al limone e glassa al cioccolato bianco. Costa 49 euro.

Come per il Natale, anche per la Pasqua 2024, chef Antonino Cannavacciuolo ha pensato ai suoi clienti vegani: a loro è dedicato il Dolce vegano di Pasqua al Cioccolato e Arancia, “certificato V-label”: con canditi all’arancia e pepite di cioccolato, costa 39 euro.

Le confezioni regalo di Antonino Cannavacciuolo per la Pasqua 2024

Chi lo desidera, a Pasqua 2024 è possibile scegliere una confezione regalo firmata Antonino Cannavacciuolo.

La box Pasqua vegan, al costo di 83 euro, include il Dolce di Pasqua vegano da 750 grammi, la crema spalmabile vegana cacao e nocciole e le praline cocco e vaniglia vegane, bio e Fairtrade.

La confezione regalo Dolcezza in festa costa 121 euro: include la Colomba al Gianduia da 750 grammi, una scatola di cremini e una bottiglia di Millesimato Pas Dosé Alta Langa.

Costa 132 euro, invece, la box Pasqua in famiglia, che include un Uovo cremino al cioccolato fondente da 500 grammi, un Uovo di cioccolato al latte da 300 grammi e una bottiglia di Millesimato Pas Dosé Alta Langa.

La box Limone e canditi è composta da una Colomba al Limoncello da 750 grammi e da una bottiglia di Liquore limoncello. Il prezzo? 77 euro.

La confezione regalo Pasqua in rosso lampone costa 129 euro e contiene al suo interno una Colomba ai frutti rossi da 750 grammi, la crema spalmabile vegana ai lamponi, una tavoletta lampone e pistacchi e una bottiglia di Millesimato Pas Dosé Alta Langa.

Infine, c’è la box I classici di Pasqua: costa 87 euro e include una Colomba Classica da 750 grammi e una bottiglia di Millesimato Pas Dosé Alta Langa.