Le 9 spa di lusso italiane elette tra le migliori al mondo
Sono nove le spa di lusso italiane inserite nella nuova Guida Luxury Spas 2021 che seleziona le eccellenze nel settore del wellness in tutto il mondo
Condé Nast Johansens ha inserito nove spa italiane nella nuova Guida Luxury Spas 2021 che seleziona le eccellenze nel settore del wellness in tutto il mondo. Si tratta di un grande risultato per l’Italia vanta ben quattro new entry rispetto alla guida uscita nell’anno precedente.
ADLER Lodge ALPE: hotel esclusivo sull’Alpe di Siusi
Una delle quattro new entry italiane nella Guida Luxury Spas 2021 è l’ADLER Lodge ALPE dell’Alpe di Siusi, altopiano dolomitico che si trova in Trentino Alto Adige all’interno del territorio di Castelrotto. Avvolta in un clima di pace e serenità nella natura incontaminata, la spa rappresenta un luogo ideale per passare momenti indimenticabili lontano dalla vita quotidiana e godersi la meravigliosa vista delle maestose cime dolomitiche.
ADLER Lodge Ritten, il rifugio ideale in Alto Adige
Delle new entry selezionate nella Guida Luxury Spas 2021 di Condé Nast Johansens fa parte anche, ADLER Lodge Ritten, struttura esclusiva di Soprabolzano, piccolo centro del comune di Renon in Alto Adige. Immerso in un paesaggio che lascia senza fiato, questo rifugio è la destinazione perfetta per chi desidera trascorrere giornate in totale relax.
ADLER Spa Resort BALANCE, vacanza salutare sulle Dolomiti
ADLER Spa Resort BALANCE è stato creato all’insegna della salute e del legame tra corpo, spirito e anima. Questa struttura, inserita nella Guida Luxury del 2021, consente di godersi il panorama delle Dolomiti, le “montagne più belle del mondo” e rappresenta il luogo ideale per una vacanza salutare, grazie al team di medici altamente competenti a disposizione per consulenze e assistenza personalizzata.
ADLER Spa Resort DOLOMITI, relax in Val Gardena
In Val Gardena, immerso tra le Dolomiti elette “l’opera architettonica più bella del mondo”, c’è l’ADLER Spa Resort, tra le spa italiane selezionate da Condé Nast Johansens. Situata a Ortisei, in provincia di Bolzano, la struttura assicura relax e spensieratezza allo stato puro, con un’ampia zona benessere capace di trasmettere la leggerezza essenziale per ogni vacanza.
ADLER Spa Resort THERMAE, paradiso termale in Val d’Orcia
ADLER Spa Resort THERMAE si trova a San Quirico d’Orcia, sulla strada di Bagno Vignoni, il piccolo gioiello termale della provincia di Siena. Questa spa, eletta tra le migliori di tutto il mondo, un’oasi di silenzio tra dolci colline, cipressi e le piscine fumanti delle terme, dove è possibile immergersi per rigenerarsi grazie agli effetti delle loro acque benefiche.
Lefay Resort & Spa Lago di Garda: lusso, benessere e natura
Lusso, benessere e natura si fondono in un unico luogo al Lefay Resort & Spa Lago di Garda. La struttura della provincia di Brescia, situata in un parco di 11 ettari affacciato sul Lago di Garda, dista 7 chilometri da Gargnano e offre la possibilità di rilassarsi apprezzando il panorama mozzafiato dello specchio d’acqua lombardo.
Lefay Resort & SPA Dolomiti: tra sci e storia naturale
La terza new entry italiana della Guida Luxury Spas 2021 di Condé Nast Johansens è il Lefay Resort & SPA Dolomiti di Pinzolo, una delle località sciistiche più famose del Trentino. La spa sorge nella ski area di Madonna di Campiglio: la pista da sci più vicina si trova a 6 minuti a piedi, mentre con una passeggiata di appena 10 minuti si può raggiungere la Casa del Parco Geopark che ospita mostre di storia naturale.
Lido Palace a Riva del Garda: hotel mozzafiato in un edificio storico
Lido Palace a Riva del Garda è un hotel di lusso ospitato in un edificio storico del XIX secolo. La struttura, tra le migliori spa al mondo nel 2021, mette a disposizione camere in stile contemporaneo con vista panoramica sulla campagna circostante.
Gardena Grodnerhof Hotel & Spa: comfort e benessere a Ortisei
Altra new entry della Guida Luxury Spas 2021 è il Gardena Grodnerhof Hotel & Spa di Ortisei. Meta ideale per vacanze all’insegna di benessere e comfort, la struttura offre camere dotate di balcone e terrazza, e una nuova e lussuosa spa con piscina indoor e vasca idromassaggio all’aperto.
POTREBBE INTERESSARTI
-
La Sacra Sindone di Torino e Gesù: la sorprendente rivelazione
-
Chi prenderà il posto del bistrot di Cannavacciuolo a Novara
-
George Clooney e Amal, il ballo lasciato a metà sul lago di Como
-
Il gelato alla parmigiana di melanzane è il nuovo caso social
-
Oasis, concerto in Italia dopo la reunion? Il "caso Milano"
-
Alessandro Borghese in Salento, sedotto dalle sagne 'ncannulate
-
Delitti italiani: Terry Broome e l'omicidio che sconvolse Milano
-
Castello di Sammezzano, dopo 34 anni c'è una proposta d'acquisto
-
Il caso scontrino a Ortisei: 3 euro per ogni piatto vuoto in più