Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lago di Como, Grand Hotel Tremezzo conquista Instagram e Forbes

Il Grand Hotel Tremezzo situato sul Lago di Como ha conquistato la classifica di Forbes dedicata ai trenta migliori alberghi del mondo su Instagram

Hotel Tremezzo sul Lago di Como

Il Grand Hotel Tremezzo, sul Lago di Como, conquista Forbes e Instagram: l’albergo situato sulle rive del lago lombardo, infatti, è stato inserito nella top 30 degli hotel più amati del profilo ufficiale della rivista statunitense sul popolare social network.

L’hotel sul Lago di Como, secondo solo al Belmond Cap Juluca ad Anguilla, ha dominato letteralmente la graduatoria stilata da Forbes, il magazine più famoso al mondo per le classifiche di cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle, occupando rispettivamente la seconda e la terza posizione.

La classifica stilata da Forbes e intitolata “30 Top Hotel Instagrams Of 2020“, a cura del travel guide editor della rivista statunitense Jennifer Kester, vede due post del Grand Hotel Tremezzo sul podio. Al secondo posto c’è un video con la meravigliosa piscina dell’albergo che si affaccia sul Lago di Como, regalando un panorama mozzafiato. In terza posizione, invece, c’è un altro video che esalta il ricco breakfast mattutino della struttura alberghiera, da consumare comodamente nella propria stanza o sul terrazzo vista Lario.

Grand Hotel Tremezzo

Alla scoperta del Grand Hotel Tremezzo sul Lago di Como

Già inserito nella classifica dei 100 migliori alberghi al mondo nel 2020 secondo ‘Travel + Leisure’, il Grand Hotel Tremezzo è un albergo a cinque stelle che rappresenta una vera e propria icona di Art Nuoveau sulla sponda occidentale del Lago di Como.

Il panorama sullo sfondo è davvero suggestivo e regale viste mozzafiato sulle acque cristalline verso Bellagio e sulle vette delle Grigne, in un’atmosfera unica e rilassante. L’albergo è dotato anche di una spiaggia privata e di un lussureggiante parco. Gli interni d’epoca sono caratterizzati da colori vividi, materiali d’eccellenza e arredi prestigiosi.

Fiore all’occhiello del Grand Hotel Tremezzo sono le piscine, un vero paradiso per il relax: la Water-On-The-Water che galleggia direttamente sul Lago di Como, la piscina dei Fiori ideale per godersi il panorama circostante e la Infinity che spicca in mezzo alla Spa della struttura.

Come tutte le più belle ville storiche sul Lago di Como, anche il Grand Hotel Tremezzo è circondato da un vasto parco: oltre venti chilometri quadrati di natura, tra piante antiche e palme, azalee, tulipani, gerani, rododendri e ortensie.

Grand Hotel Tremezzo