Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

I migliori hotel al mondo dove fare una "pazzia": uno è in Italia

La Cnn ha selezionato i 13 migliori hotel al mondo dove fare una “pazzia”: tra le location più esclusive di tutto il mondo spicca un albergo italiano

Hotel Tremezzo lago di ComoLa CNN torna a parlare di viaggi e lo fa proponendo una selezione dei migliori hotel al mondo dove fare una “pazzia”. Le strutture selezionate sono originali, particolari e fanno proprio venire voglia di una partenza luxury. Isole tropicali, paradisi naturali ma non serve per forza andare dall’altra parte del mondo: secondo la CNN uno degli hotel migliori dove fare una pazzia si trova in Italia.

I migliori hotel al mondo dove fare una pazzia secondo la Cnn

L’emittente statunitense all-news ha stilato una lista dei migliori alberghi al mondo dove concedersi il lusso e tra queste c’è anche un nome italiano. Sono 13 le strutture alberghiere selezionate. Il Brando si trova nella Polinesia Francese e in particolare in una piccola isola a nord di Tahiti; questo angolo di paradiso ha ospitato Celeb come DiCaprio ma anche Barack Obama.

In lista si trovano poi il Matakauri Lodge in Nuova Zelanda, apprezzato per la posizione in riva al lago e le suite esclusive, il Sensei Lanai nelle Hawaii, Hotel Château du Grand-Lucé in Francia per chi desidera dormire in un castello del XVIII secolo e ancora il Jacks Camp in Botswana per chi cerca una soluzione lussuosa e leggendaria.

Tra i selezionati troviamo poi Hotel West Hollywood a Los Angeles aperto nel 2019 e apprezzato perché plastic free, il Soneva Jani alle Maldive, il Lotteria a Singapore, il Corona Sidney in Australia e il Silversand Grenada. A completare i 13 hotel dove fare una pazzia troviamo il Grumeti Serengeti River Lodge in Tanzania e il W Melbourne Australia. E in Italia? Anche la nostra Nazione riesce a lasciare il segno grazie al Grand Hotel Tremezzo.

Grand Hotel Tremezzo: l’hotel italiano citato dalla Cnn

Il Grand Hotel Tremezzo è stato inserito tra i 13 migliori hotel al mondo dove fare una “pazzia”: a dichiararlo è la CNN che ha elaborato una selezione delle migliori strutture alberghiere per una esperienza luxury esclusiva.

Si tratta di un hotel in stile liberty posizionato sulle rive del Lago di Como, location apprezzatissima dai turisti e dai VIP di tutto il mondo. L’albergo, con 90 camere arredate con cura, conquista l’attenzione dei viaggiatori grazie a balconi con vista suggestiva sul lago ma anche grazie a servizi come le vasche idromassaggio.

Oltre alle stanze vista lago è possibile prenotare quelle vista giardino per chi cerca un risveglio tranquillo immerso nel verde; la CNN è rimasta colpita anche dalla presenza di ben tre piscine all’esterno dedicate agli ospiti di cui una che galleggia sul lago.

Il  Grand Hotel Tremezzo sul lago di Como è una location esclusiva che viene scelta frequentemente anche da VIP per staccare la spina dalla vita frenetica cittadina.

Di recente sono stati proprio i Ferragnez a godersi il relax presso il Grand Hotel Tremezzo. Il primo viaggio dopo l’operazione subita da Fedez ha condotto il rapper milanese e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni fino al Grand Hotel sulle rive del Lago di Como dove hanno trascorso qualche giornata in relax in compagnia del piccolo Leone e della piccola Vittoria.

L’esclusiva location sul lago di Como è l’unico albergo italiano selezionato dalla Cnn tra le 13 strutture luxury di tutto il mondo.