Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Le nuove case dei vip a CityLife: dai Ferragnez a Valli e Fantini

Cresce il numero dei vip che scelgono il quartiere milanese di CityLife: nuove case alle Residenze Libeskind II per i Ferragnez, Valli e Fantini

Nuove case per i vip a CityLife

Aumentano sempre più i vip che scelgono di vivere a CityLife, zona residenziale di Milano da anni in grande espansione.

Una delle coppie più famose che vive nel quartiere milanese è quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. I due risiedono da tempo nel quartiere alla moda della metropoli lombarda e in estate, attraverso diversi post pubblicati sui social network, hanno mostrato il cantiere di quella che sarà la loro nuova casa a CityLife.

Il video mostrava i due in compagnia di tecnici e architetti, facendo incetta di visualizzazioni, like e condivisioni da parte dei loro fan. Oltre ai “Ferragnez”, un’altra coppia di vip andrà a vivere in un appartamento nelle Residenze Libeskind II: si tratta di Beatrice Valli e Marco Fantini, due popolari influencer.

Le nuove case dei vip a CityLife

Valli e Fantini, nella giornata di lunedì 10 ottobre 2022, hanno postato sui rispettivi profili social diverse foto e video che li ritraggono mentre camminano nel cantiere di quella che diventerà la loro nuova casa, rigorosamente muniti di elmetti protettivi e giubbini catarifrangenti.

I follower più attenti sono riusciti a capire, da alcuni dettagli, dove andranno a vivere Beatrice Valli e Marco Fantini: è lo stesso complesso residenziale di Chiara Ferragni e Fedez, un palazzo delle Residenze Libeskind II.

Il complesso residenziale è composto da 108 abitazioni. Tra tutti gli appartamenti, quello di Chiara Ferragni e Fedez è uno dei più imponenti: un superattico esclusivo disposto su due piani e dotato di un’ampia terrazza. Il complesso comprende anche una piscina a uso condominiale e una palestra.

Tutte le residenze del Libeskind II a CityLife sono inserite in un contesto rispettoso il più possibile dell’ambiente: una zona pedonale con molto verde, nonché una delle aree urbane senza accesso alle auto più ampie di tutta Milano, eletta una delle migliori città per gli universitari.

Qui l’attenzione all’ambiente è uno dei punti fondamentali del progetto che prevede diverse colonnine di ricarica veloce per le auto elettriche in modalità rapida, sistemi geotermici e pannelli fotovoltaici. L’area è in grande espansione e la fine dei cantieri è prevista per la primavera del 2023.

CityLife, il quartiere di Milano popolato dai vip

Le nuove Residenze Libeskind II sono gli unici due edifici residenziali non ancora completati nel progetto CityLife. Il quartiere milanese è popolato da tanti personaggi famosi che appartengono al mondo dello spettacolo, dello sport e della musica.

Parlando dei personaggi televisivi che hanno scelto alcuni dei lussuosi appartamenti di CityLife, si possono citare Michelle Hunziker, Federica Panicucci, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo.

Molto nutrita anche la schiera di calciatori che abitano a CityLife: ce ne sono diversi sia dell’Inter che del Milan, società alle prese con il progetto del nuovo stadio San Siro. Per quanto riguarda la sponda nerazzurra di Milano, a CityLife vive Lautaro Martinez, attaccante argentino che ha un attico con piscina e splendida vista sulla città grazie agli ampi balconi che circondano il suo appartamento.

Residenza a CityLife anche per i suoi compagni di squadra Samir Handanovic, Nicolò Barella e Roberto Gagliardini. Sul fronte Milan, invece, sono due i calciatori rossoneri residenti in zona, entrambi francesi: il portiere Mike Maignan e l’attaccante Olivier Giroud, campione del mondo con la Nazionale transalpina nel 2018.