Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

La nuova casa dei Ferragnez a CityLife è quasi pronta: le novità

La nuova casa dei Ferragnez a Milano CityLife è quasi pronta: lo ha annunciato su Instagram Chiara Ferragni, svelando nuovi dettagli sull'appartamento

Almost ready“: la nuova casa dei Ferragnez, un super attico disposto su 2 piani a City Life a Milano, è “quasi pronta“. Lo ha annunciato Chiara Ferragni su Instagram, dove ha svelato nuovi particolari dell’abitazione.

Le novità sulla nuova casa dei Ferragnez a City Life

Alcuni dettagli della nuova casa dei Ferragnez erano stati resi noti in passato, mentre altri sono stati svelati da Chiara Ferragni con alcune Stories e un nuovo post pubblicati lunedì 19 settembre 2023. Tra le novità spiccano i due bagni privati, uno per ciascuno, per i figli Leone e Vittoria. La stanza da bagno del primogenito avrà una doccia e uno specchio, ma i lavori, ha precisato l’imprenditrice digitale, sono ancora in corso di svolgimento. Il bagno di Vittoria sarà invece rosa.

Altri particolari sono stati mostrati sempre via social da Filippo Fiora di 131design, a cui è stato affidato il progetto di Interior Design: “Tutto è stato fatto su misura“, ha spiegato sempre nella giornata di lunedì 19 settembre.

L’annuncio ufficiale dell’acquisto della nuova casa da parte dei Ferragnez era arrivato nel maggio del 2021. Chiara Ferragni aveva annunciato: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. È una casa familiare“. Poi aveva detto: “Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni. La stiamo costruendo e pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido. È un appartamento, come piace a noi”.

La nuova casa dei Ferragnez avrà una terrazza, una sala living ultra moderna, armadi a parete, comfort di ogni tipo e la piscina (condominiale). A collegare i diversi livelli della casa sarà una grande scala a chiocciola.

Lo scorso marzo, Chiara Ferragni aveva scritto sui suoi canali social: “Altro progetto importante è la nuova casa a Milano, che spero tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di Interior Design e mi servono ancora più ispirazioni. Se avete delle pagine e dei brand da consigliarmi, mettetemeli qua”.

La nuova casa milanese dei Ferragnez è all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife, un complesso di lusso con giardini, palestra e, per l’appunto, piscina condominiale. Chiara Ferragni, Fedez e figli occuperanno una delle penthouse. Nello stesso complesso residenziale stanno organizzando il trasloco anche Beatrice Valli e Marco Fantini.

Trasloco in arrivo per Beatrice Valli e Marco Fantini

Proprio Beatrice Valli e Marco Fantini, nella giornata di sabato 16 settembre 2023, hanno pubblicato un video per celebrare la loro nuova casa a CityLife, nello stesso complesso residenziale in cui andranno a vivere Chiara Ferragni e Fedez. “La nostra prima casa“, hanno scritto Beatrice Valli e Marco Fantini a corredo del filmato che li mostra mentre fanno un brindisi ai piedi dell’edificio di nuova costruzione in cui presto andranno a vivere.

La famiglia di Marco Fantini e Beatrice Valli si è allargata nell’aprile del 2023, quando l’influencer ha dato alla luce Matilda. I due erano già genitori di Bianca (di 5 anni) e Azzurra (di 2 anni) e Beatrice è mamma anche di Alessandro (di 11 anni), avuto da una precedente relazione.