La famiglia Beckham ha scelto l'Italia per le vacanze 2024
David Beckham e la sua famiglia hanno scelto (di nuovo) l'Italia per le loro vacanze estive: scopriamo quali sono state le tappe del loro viaggio
Quello tra la famiglia Beckham e l’Italia è un legame che sembra destinato a durare ancora a lungo: iniziato nei primi anni 2000, quando l’ex calciatore si è trasferito a Milano e ha militato presso la squadra rossonera, oggi si rafforza sempre più in occasione delle vacanze estive. David Beckham, sua moglie e i figli hanno scelto ancora una volta il nostro Paese per un tour sensazionale di alcune delle località di mare più suggestive della penisola. Ecco quali sono state le tappe principali.
David Beckham in Italia: la Costa Smeralda
Da sempre grandi amanti dell’Italia e dei suoi magnifici paesaggi, i Beckham sono tornati ancora una volta da noi per trascorrere le vacanze estive del 2024. Ovviamente in compagnia della famiglia: oltre a David e sua moglie Victoria, c’erano anche i figli Harper, Romeo e Cruz, nonché i genitori dell’ex campione inglese. Assente invece Brooklyn, primogenito della coppia, che ormai da qualche anno preferisce godersi le vacanze negli Stati Uniti insieme a sua moglie.
Il tour dei Beckham ha avuto inizio nientemeno che in Costa Smeralda, una delle località turistiche più glamour e rinomate della Sardegna (e dell’Italia intera). La famiglia è stata paparazzata a bordo di un lussuoso yacht attraccato al largo, nel Mediterraneo, dove tutti insieme hanno festeggiato il 13esimo compleanno della figlia Harper, la più piccola della nidiata. Non poteva mancare poi una tappa presso il prestigioso Hotel Cala di Volpe, nel cuore della splendida Capriccioli, per assaporare una cena speciale.
Il tour dei Beckham in Italia
Ma il breve stop in Costa Smeralda non è stato altro che un piccolo assaggio delle vacanze estive della famiglia Beckham, che ha poi proseguito il tour raggiungendo altre bellissime località italiane. Dopo la Sardegna, infatti, è stata la volta della Sicilia: David e tutta la sua “brigata” sono stati avvistati a Cefalù, sempre a bordo del loro mega yacht da sogno, il Seven. Infine, lasciata la costa siciliana, si sono diretti verso Lipari.
Le isole Eolie, l’arcipelago siciliano recentemente turbato dall’attività vulcanica dello Stromboli, hanno fatto da sfondo all’ultima tappa italiana dei Beckham. A rivelarcelo sono non soltanto i paparazzi, ma anche Victoria: l’ex Spice, dopo qualche giorno di silenzio social, ha deciso di condividere alcuni splendidi scatti delle sue vacanze in famiglia, rivelando i più bei paesaggi del nostro Paese. Per loro, naturalmente, non è ancora finita qui.
La famiglia Beckham, lungi dall’essere pronta a tornare alla routine quotidiana, ha proseguito questo viaggio itinerante al di fuori dell’Italia, optando stavolta per la Corsica. L’isola francese ha accolto i suoi famosissimi ospiti con grande cordialità: come dimostra un meraviglioso scatto social condiviso da Victoria, lei e suo marito David si sono concessi una cena romantica tra le vigne dell’azienda vinicola Domaine de Peretti della Rocca, situata nel sud della Corsica.
Insomma, quest’anno i Beckham non si sono proprio risparmiati: il loro yacht Seven li ha condotti in un’incantevole crociera sul Mediterraneo, alla scoperta delle sue grandi isole e dei panorami mozzafiato che possono offrire. Dalla Sardegna alla Sicilia e alla Corsica, la loro vacanza è stata veramente un sogno indimenticabile.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Una frana fa riemergere il ghiacciaio "dimenticato" del Pelmo
-
Matera dalla Basilicata alla Puglia: depositata la richiesta
-
Gulia Salemi e il problema sicurezza a Milano: lo sfogo social
-
Chiusura "fantasma" sull'Autostrada del Brennero: cosa è successo
-
L'autovelox di Taranto è un caso: 10 mila multe in 2 settimane
-
Trentino regione più cara d'Italia: quanto spende una famiglia
-
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Lucca: il locale vincitore
-
Perché nessuno compra Villa Matilda dei Ferragnez al lago di Como
-
Per il Times Parma è la città perfetta per un weekend d'autunno