Il figlio di Beckham fermato dalla Finanza in Costiera Amalfitana

Piccola disavventura per Cruz, il figlio di Beckham: il ragazzo è stato fermato dalla Finanza durante le sue vacanze sulla Costiera Amalfitana

David Beckham

Le vacanze dei Beckham nella splendida cornice della Costiera Amalfitana hanno subito una piccola battuta d’arresto. Cruz, il terzogenito di David e Victoria, è stato fermato dalla Finanza mentre andava su una moto d’acqua. Ma tutto si è risolto per il meglio – e ci è scappato anche un selfie.

Piccola disavventura per i Beckham in Costiera Amalfitana

Proprio in questi giorni, l’intera famiglia Beckham sta trascorrendo le vacanze estive in Italia, e più precisamente in una location d’eccezione. Lo yacht di David è ancorato al largo della Costiera Amalfitana, uno dei paradisi nostrani per quanto riguarda il turismo balneare. Ed è proprio qui che si è verificato un piccolo “incidente di percorso”, che ha avuto un lieto fine.

La Guardia di Finanza ha infatti fermato Cruz Beckham intento a divertirsi con la moto d’acqua, portando con sé anche la sorellina più piccola, Harper (che ha solamente 10 anni). Il problema è che lo stesso Cruz è minorenne, avendo compiuto 16 anni lo scorso inverno: nel nostro Paese, per poter guidare una moto d’acqua bisogna aver raggiunto la maggiore età ed essere in possesso del patentino nautico.

Così, le forze dell’ordine sono intervenute per chiarire la questione. Immediato il soccorso di papà David, che venuto a conoscenza dell’accaduto ha lasciato lo yacht per sistemare la situazione. Stando a quanto si apprende dalla stampa britannica, l’ex calciatore sarebbe stato interrogato per ben 45 minuti, prima che l’episodio fosse definitivamente archiviato.

Ovviamente, le moto d’acqua sono state subito ancorate allo yacht e i due ragazzi richiamati all’ordine. Ma alla fine tutto si è concluso con un selfie, che ha immediatamente rasserenato l’atmosfera. Probabilmente, a rendere le cose più facili è stato il fatto che Cruz e Harper fossero perfettamente equipaggiati di tutte le protezioni di sicurezza e che non si fossero mai allontanati dallo yacht, non costituendo un rischio per altre persone.

I Beckham e l’amore per l’Italia

Le vacanze in Costiera Amalfitana sono, per i Beckham, l’ennesimo segno del loro grande amore per il nostro Paese. Quasi ogni anno, David e Victoria trascorrono parte delle loro vacanze tra le mille bellezze italiane, approfittandone per scoprire sempre qualche nuovo scorcio. Come ad esempio la Puglia, di cui i due coniugi si sono letteralmente innamorati.

Quest’anno, a quanto pare, David Beckham ha scelto le comodità del suo yacht: l’ex calciatore si sta godendo lo splendore delle coste italiane, facendo tappa in luoghi bellissimi come Capri, le isole Eolie e Taormina.