Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

I Beckham in Puglia: vacanze italiane per David e Victoria

I Beckham sono tornati in Puglia anche quest'anno: David e Victoria hanno scelto la regione italiana per le loro vacanze estive 2020 con tutta la famiglia

Vacanze italiane per i Beckham: hanno scelto una perla del Sud

Dopo George Clooney, anche la famiglia Beckham ha scelto la Puglia per le vacanze estive 2020. Anzi, l’hanno riscelta. Anche nell’agosto 2019, infatti, i Beckham erano stati in Puglia, più precisamente a Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi. La stessa location di Savelletri di Fasano ospita le loro ferie anche quest’anno.

I coniugi David e Victoria, assieme alla loro grande famiglia, che comprende i 4 figli e la modella Nicola Peltz, fidanzata (e promessa sposa) del primogenito Brooklyn, sono già arrivati nella regione italiana per trascorrere le loro vacanze.

Stando alle prime indiscrezioni, i Beckham hanno assaggiato cibi tipici locali, hanno preso il sole e ascoltato musica tradizionale pugliese. Inoltre, la famiglia Beckham ha festeggiato la recentissima proposta di nozze di Brooklyn.

Su ‘Instagram’, il figlio di David e Victoria ha scritto proprio alcuni giorni fa: “Ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei mi ha detto ‘Sì’. Sono l’uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il miglior marito e, un giorno, il miglior padre. Ti amo baby”.

Secondo alcuni rumours, la Puglia sarebbe tra le possibili location per il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Le nozze potrebbero essere celebrate con rito ebraico, dal momento che sia il bisnonno del futuro marito che il padre della futura sposa sono ebrei.

David Beckham, ex calciatore, e Victoria Beckham, cantante inglese componente delle Spice Girls, si sono sposati il 4 luglio 1999. La coppia ha quattro figli, tre maschi e una femmina. Sono Brooklyn Joseph (il primogenito, nato il 4 marzo 1999), Romeo James (nato il 1° settembre 2002), Cruz David (nato il 20 febbraio 2005) e Harper Seven (nata il 10 luglio 2011).

Come già detto, anche George Clooney ha scelto la Puglia, e più precisamente la Valle d’Itria, per le vacanze estive 2020. Ma non è tutto: l’attore Ron Moss, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Ridge nella soap opera americana (ma trasmessa anche in Italia) “Beautiful”, girerà proprio in Puglia il suo nuovo film.

La Puglia, che al pari della Sardegna ha le migliori acque di balneazione in Italia, figura anche in vetta alla classifica delle mete più gettonate per le vacanze estive 2020 degli italiani.