Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Cosa sappiamo sulla nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni ha annunciato che lei e Fedez hanno comprato la loro prima casa di proprietà insieme: cosa sappiamo sul nuovo appartamento dei Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni

La notizia era nell’aria già da alcune settimane, ma ora è diventata ufficiale, in seguito all’annuncio fatto da Chiara Ferragni con una Story pubblicata su Instagram: i Ferragnez hanno comprato una nuova casa.

Nuova casa per i Ferragnez: l’annuncio “ufficiale”

L’imprenditrice digitale ha annunciato: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Una casa familiare. Quella in cui siamo, anche se ci stiamo benissimo, è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni. La stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido”.

Poi Chiara Ferragni ha aggiunto: “Si tratta di un appartamento, come piace a noi. Lo stanno costruendo adesso. I nostri piani ancora non li hanno costruiti. Dovrebbe essere pronta a metà del 2022, tra l’estate e settembre. C’è tempo per organizzarla tutta al meglio”.

Cosa sappiamo sulla nuova casa da sogno dei Ferragnez

Ma dove si trova la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez? L’imprenditrice digitale e il cantante non hanno reso noti ulteriori dettagli, ma già nel mese di marzo il ‘Corriere della Sera’ aveva anticipato che i Ferragnez erano in procinto di cambiare casa: secondo il quotidiano, Chiara Ferragni e Fedez avevano opzionato un nuovo attico in costruzione nella parte sud di CityLife a Milano.  L’edificio, firmato Generali Re, conterà in tutto 108 appartamenti e i Ferragnez avrebbero scelto l’attico super esclusivo.

Alla fine del mese di agosto 2020, Chiara Ferragni aveva confidato, sempre su Instagram, l’intenzione di cambiare casa in vista della nascita della sorella di Leone, Vittoria (poi nata il 23 marzo 2021). “Ma non subito, speriamo nel 2022”, aveva detto in quell’occasione l’imprenditrice digitale.

CityLife

I Ferragnez e l’indiscrezione su Villa Barzaghi

Un mese dopo, a settembre 2020, era spuntata una nuova indiscrezione: Chiara Ferragni e Fedez avrebbero mostrato interesse ad acquistare Villa Barzaghi, edificio di fine Ottocento, in stile liberty, con vista mozzafiato sul lago di Como.

Il vicesindaco di Bellagio, Luca Galli, aveva commentato così la notizia: “Qui si parla di due visite di Chiara Ferragni e di Fedez a Civenna. Sulla seconda ho qualche dubbio, ma la prima è testimoniata dalla foto su Instagram e ci sono diverse persone che lo confermano. Sembra siano interessati a Villa Barzaghi”.

Stando a quanto dichiarato da Chiara Ferragni, però, la nuova casa della coppia sarà un appartamento.