Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Ferragnez, un flashmob per il perdono di Chiara Ferragni a Fedez

Lanciato l'appello social: un flashmob a Milano in seguito agli eventi che hanno visto protagonisti Chiara Ferragni e Fedez al Festival di Sanremo

Flashmob per Chiara Ferragni e Fedez

Un flashmob per chiedere a Chiara Ferragni di perdonare Fedez dopo quello che è successo durante il Festival di Sanremo: la proposta circola in rete con tanto di appuntamento a Milano, in Piazza Duomo.

L’iniziativa si basa sul presupposto che Fedez abbia bisogno del perdono di Chiara Ferragni in seguito agli avvenimenti della serata conclusiva del Festival. Durante la finale, infatti, il rapper è stato protagonista di uno degli episodi più discussi della kermesse canora.

Flashmob per Chiara Ferragni e Fedez: l’appuntamento a Milano

Nel corso dell’esibizione di Rosa Chemical, quest’ultimo ha invitato Fedez sul palco del Teatro Ariston, per poi baciarlo in diretta televisiva. Il gesto, oltre ad avere una grande risonanza sui media e sui social, secondo alcuni sarebbe stato irrispettoso nei confronti della consorte di Fedez, Chiara Ferragni.

Per questo motivo, alcuni fan hanno deciso di organizzare un flashmob con l’obiettivo di mettere la parola fine su quanto successo e far perdonare Fedez dalla Ferragni. L’appuntamento è fissato per sabato 18 febbraio 2023 in Piazza Duomo a Milano, città inserita tra le mete italiane preferite dai turisti stranieri per le vacanze. Per l’occasione si sarà anche uno striscione con la scritta “ChiaraXdonaFede”.

Le sorprese non finiscono qui: nei tanti appelli che circolano sui social network, ai partecipanti si chiede di indossare delle magliette bianche con le scritte “ChiaraXdonaFede” oppure “Pensatevi Liberi insieme“, un omaggio al messaggio “Pensati libera” sfoggiato da Chiara Ferragni a Sanremo, durante la serata inaugurale del Festival.

I Ferragnez che prossimamente traslocheranno nella loro nuova casa a CityLife, sono stati tra i protagonisti dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo: Chiara nella veste di conduttrice insieme ad Amadeus, Fedez per l’esibizione a bordo della Costa Smeralda ormeggiata al largo del mare ligure e per il bacio con Rosa Chemical.

Chiara Ferragni e Fedez: cosa è successo a Sanremo

Chiara Ferragni ha ceduto alle lusinghe di Amadeus che già da qualche anno la invocava al suo fianco a Sanremo. L’imprenditrice digitale ha accettato l’offerta del direttore artistico del Festival, partecipando come conduttrice a due serate: quella inaugurale e quella conclusiva.

Nella prima serata del Festival 2023, Chiara Ferragni si è distinta per il suo inconfondibile stile, sfoggiando outfit meravigliosi. In quell’occasione si è esibita con un lungo monologo che ha avuto un grande risalto a livello mediatico.

Anche la serata finale è stata all’insegna dello stile, con abiti meravigliosi. Insieme ad Amadeus, la Ferragni ha annunciato il vincitore del Festival di Sanremo: Marco Mengoni che ha trionfato con il brano “Due Vite”, davanti a “Cenere” di Lazza, “Supereroi” di Mr. Rain, “Alba” di Ultimo, “Tango” di Tananai, “Parole dette male” di Giorgia e “Il bene nel male” di Madame.

Fedez, dal canto suo, è stato molto attivo durante il Festival del 2023, trasferendo a Sanremo il suo noto podcast “Il Muschio Selvaggio”. In una serata si è esibito a bordo della Costa Smeralda, la nave da crociera ormeggiata nel mare della Liguria. Durante la finale, invece, era in prima fila al Teatro Ariston, quando Rosa Chemical lo ha chiamato sul palco per poi baciarlo.