Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Chiara Ferragni sul Lago di Como: nuovo film in arrivo?

Una visita di Chiara Ferragni sul Lago di Como, insieme alla sua famiglia, potrebbe essere stata l'occasione per girare le scene di un nuovo film

Chiara Ferragni, nuovo progetto

Chiara Ferragni gira un film sul Lago di Como? L’indiscrezione è iniziata a circolare nel mondo dello spettacolo dopo la visita della influencer italiana sul lago lombardo, testimoniata da diverse foto e storie pubblicate su Instagram.

Oltre alla Ferragni c’era tutta la sua famiglia al completo: il padre Marco, la mamma Marina Di Guardo e Francesca e Valentina, le due sorelle minori di Chiara. Dalle varie storie pubblicate dai componenti della famiglia Ferragni, si sa per certo che nel corso della loro visita al Lago di Como, sono state girate delle riprese visive.

“Weekend out filming” ha scritto Valentina Ferragni, svelando i motivi della visita sul lago lombardo. Resta il mistero, però, sul progetto a cui è destinata la sessione di riprese. Sono tante le ipotesi avanzate al riguardo, su tutte quella relativa a un nuovo film di Chiara Ferragni.

Nuovo progetto in arrivo per Chiara Ferragni

La influencer, in dolce attesa di una bambina dopo aver dato alla luce il primogenito Leone, è stata già protagonista di “Chiara Ferragni Unposted“, un film documentario sulla sua vita, diretto da Elisa Amoruso e presentato al Festival del Cinema di Venezia del 2019, prima della distribuzione nelle sale italiane e la pubblicazione sulla piattaforma di video on demanda Amazon Prime Video.

Il nuovo documentario, rispetto al primo, potrebbe far luce su un altro lato di Chiara Ferragni e offrire uno spaccato intimo della sua famiglia, nel corso della visita sul Lago di Como.

Il 2020 è stato un anno pieno di eventi significativi per Chiara Ferragni che ha ricevuto il Leone d’Oro dalle mani del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro “Per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche e per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al suo pubblico internazionale”.

Una visita di Chiara Ferragni agli Uffizi di Firenze ha creato un vero e proprio boom di visitatori presso il museo fiorentino. Lodevole l’impegno sociale dimostrato dall’influencer italiana per combattere la pandemia di Covid-19: Chiara Ferragni e il compagno Fedez hanno organizzato una raccolta fondi all’inizio dell’emergenza Coronavirus per donare un nuovo reparto di terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano.