Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Mike Tyson vuole comprare una villa in Italia: il suo annuncio

Mike Tyson in Italia con la moglie per un nuovo progetto ha dichiarato di apprezzare molto il nostro paese e di voler acquistare una casa qui

Mike Tyson in Italia

Mike Tyson, celebre pugile americano degli anni Novanta, è in Italia con la moglie per un nuovo progetto cinematografico. Durante il suo soggiorno nel nostro paese Tyson ha affermato di essere innamorato dell’Italia e di voler comprare una villa qui.

Mike Tyson innamorato dell’Italia

Michael Gerard Tyson è un ex pugile nato a New York nel 1966 che viene soprannominato anche “Iron Mike” o “Kid Dynamite”. Appesi i guantoni da pugilato al chiodo Tyson ha coltivato la carriera da presentatore, attore e imprenditore. In particolare, il famoso pugile è comparso in diversi film come Rocky Balboa (2006), Una notte da leoni (2009), Una notte da leoni 2 (2011), Scary Movie V (2013), Vendetta di Jared Cohn (2022) e molti altri.

In questi giorni Tyson si trova con la moglie Lakiha Spicer in Italia, in particolare a Torino, per un nuovo lavoro cinematografico. Durante una conferenza stampa l’ex campione di boxe ha speso buone parole per l’Italia e ha confermato quanto apprezzi il nostro paese. Le sue dichiarazioni in merito sono state riportate da ‘Ansa’: “L’Italia non cambia, nel senso che rimane sempre un Paese bellissimo. Mia moglie ha studiato in Italia e parla italiano e stavamo addirittura considerando di comprare una villa. In particolare, il mio obiettivo è di rimanere vicino all’industria del cinema italiano”. Dopo molti altri personaggi famosi, come Russell Crowe, anche Tyson ha quindi espresso di volere acquistare una casa in Italia anche se non si sa ancora dove.

Perché Mike Tyson è in Italia

Come già accennato Mike Tyson lasciato il ring ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema. Dopo alcuni ruoli secondari e comparse, Tyson ha accolto la proposta del regista Andrea Iervolino di fare il protagonista in un film intitolato “Bunny Man”.  Andrea Iervolino è un produttore cinematografico italiano-canadese e il suo film “Tell It Like a Woman” del 2022 è stato anche nominato all’Oscar.

Bunny Man” è una pellicola d’azione che vede Iron Mike protagonista mentre interpreta un ricco uomo che ha deciso di indossare i panni di un supereroe. L’uomo, come Batman, vuole tenere la sua identità nascosta e per questo indossa una maschera da coniglio e da qui è derivato il titolo del film “Bunny Man”. Il suo obiettivo principale è vendicare la morte della sorella che si è suicidata dopo che alcune immagini relative ad una violenza subita sono state condivise in internet. Il resto del cast non è ancora stato reso noto, ma prepararsi alla sua nuova vita di attore Tyson ha detto di aver seguito corsi diversi corsi di recitazione.

Mike Tyson è quindi venuto in Italia per girare alcune scene di questo film prodotto da TaTaTu che secondo quando dichiarato dal regista Iervolino viene girato tutto in città e al 95% in virtual production. La maggior parte della pellicola, infatti, verrà girata presso la sede torinese dei Tuscany Film Studios e sarà realizzata anche con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

I Tuscany Film Studios sono un polo cinematografico indipendente promosso da Andrea Iervolino con studi tecnologicamente avanzati che ospitano anche il Virtual Set più grande d’Italia. La sede principale è immersa nelle colline del Chianti ma ci saranno anche sedi secondarie. All’interno del complesso verrà realizzata anche una struttura alberghiera di altissimo livello per ospitare i team delle migliori produzioni internazionali.