Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

I 5 migliori negozi per bambini a Salerno

Salerno è una città perfetta anche per lo shopping, ecco alcuni dei migliori negozi della città per fare acquisti dedicati ai vostri bambini.

Sabetta – Tutto per i bimbi

Sabetta Tutto per i bimbi è uno dei negozi storici di Salerno, con un’ampia scelta di articoli per l’infanzia, giocattoli, camerette, passeggini, culle e tanto altro. La cortesia e la competenza dei titolari, nel settore da generazioni, fa di Sabetta un punto di riferimento sia per le famiglie in attesa di un bambino che per chi ha già figli, grazie a un assortimento di articoli delle migliori marche a prezzi concorrenziali. Sabetta Tutto per i bimbi è in via Posidonia 153.

I 5 migliori negozi per bambini a Salerno

I bimbi di Rò

Se amate vestire i vostri figli con capi all’ultima moda, allora dovete andare a piazza Caduti Civili di Brescia 25, dove troverete I bimbi di Rò, un negozio di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni. Qui la gentilissima Rossana, la titolare, saprà consigliarvi sul capo più adatto al vostro bambino e sulle ultime tendenze della moda per i più piccoli. I bimbi di Rò tratta marchi come Bòboli, Byblos, Agatha Ruiz de la Prada, Elsy, Tutto Piccolo e Babidu.

I 5 migliori negozi per bambini a Salerno

Il Nido dei bimbi

Un altro negozio specializzato a 360° in tutto ciò che riguarda il mondo del bambino è Il Nido dei bimbi, in via Trento 139. Dagli arredi per le camerette alla biancheria, dalle culle alle carrozzine, alle tutine, biberon, omogeneizzati e prodotti per l’igiene del bambino. E poi tanti giochi per tutte le età. Il Nido dei Bimbi è concessionario della linea Casalinghi Foppapedretti e tratta i migliori marchi del settore infanzia, tra cui Chicco, Cam, Mibb, Inglesina, Peg Perego, Nanan, Azur e, nei prodotti alimentari, Mellin e Plasmon.

I 5 migliori negozi per bambini a Salerno

Mondo Piccolo

Mondo Piccolo è un altro negozio storico, che veste da oltre 30 anni i bambini di Salerno e provincia. Nel negozio troverete sia abiti da cerimonia che abiti casual, per vestire bambini da 0 a 16 anni con abbigliamento delle migliori marche, da Mayoral a Pyrex, da Maelie a Elsy. Impossibile non trovare il capo adatto alle vostre esigenze, che siano classiche o ricercate, la cortesia e l’esperienza del personale vi aiuteranno a scegliere l’abito o l’accessorio giusto. Mondo Piccolo, con oltre 200 metri quadri di esposizione, è in via Carmine 54/CB.

I 5 migliori negozi per bambini a Salerno

Primi anni Salerno Megastore

Tra i tanti negozi per bambini di Salerno, non possiamo non nominare anche Primi anni, un megastore in franchising che si trova un po’ lontano dal centro, in via delle Calabrie 41. Il negozio è fornitissimo di articoli per l’infanzia delle migliori marche: dall’abbigliamento agli accessori, dai prodotti per l’igiene agli alimenti per neonati, dai passeggini ai giocattoli. Da Primi anni Salerno Megastore anche tanti articoli per le mamme: dall’abbigliamento premaman agli accessori per l’allattamento, come coppette, tiralatte o paracapezzoli.

I 5 migliori negozi per bambini a Salerno