I 5 migliori negozi per bambini di Milano
Se vi trovate a Milano, siete nella città giusta per fare acquisti formato bambini: ecco i 5 migliori baby negozi della capitale della moda italiana
Apple Pie, The American Baby Boutique
Come si evince dal nome, Apple Pie è una american boutique che sorge in Via Domenico Cirillo 14 a Milano. A chi varca la soglia, non molto lontano da CityLife, lo shop offre un’ampia scelta di articoli di abbigliamento, giocattoli e accessori per il bagno e la cameretta, con un design originale e unico nel suo genere, dal sapore a stelle e strisce visto che i prodotti arrivano direttamente dagli Stati Uniti. Le griffe? Sono di qualità, spesso non conosciute in Italia e con un occhio attento ai materiali eco-friendly. Da Apple Pie potrete trovare tutto l’occorrente – all’avanguardia – per il vostro bambino e non solo: la mission delle aziende affiliate è di rendere meravigliosa, sicura e fantastica non soltanto la vita dei piccini, ma anche quella dei genitori.
Petit Bateau
Un marchio, una garanzia: gli shop milanesi di Petit Bateau, in via Dante 12, via Belfiore 12/14 e in viale Monte Grappa 9, offrono capi di abbigliamento da 0 a 12 anni per neonati e bambini, ma non solo. Nella boutique, una delle migliori di Milano per vestire i più piccoli con uno stile elegantissimo e chic, trovano spazio anche i genitori, con look donna e uomo dai richiami mariniere, tipici della griffe francese. Se amate gli outfit di famiglia con un tocco di stile in più, avete trovato lo shop giusto per voi.
Il Gufo
Molto quotato dagli utenti, Il Gufo è una realtà nata negli anni ’80 da una piccola impresa artigianale che si è trasformata in un concept di stampo globale. A Milano, potete trovare questa boutique in via San Pietro all’Orto 22 e all’interno della Rinascente, in Piazza del Duomo: qui, troverete capi di abbigliamento e calzature per bimbi da 0 a 14 anni. Stile, eleganza e moda, sì, ma non solo: ogni articolo è unico e pensato su misura per i bambini, con dettagli che interpretano il loro mondo fantastico e che li lasciano totalmente liberi di esprimersi senza costrizioni. E senza che la mamma abbia paura che si sporchino, visto che i tessuti sono, oltre che ecocompatibili, performanti in lavatrice.
Carlababy abbigliamento
Una boutique della porta accanto: ecco perché Carlababy piace tantissimo a grandi e piccini. Il negozio, a pochi passi dal centro di Milano, in viale Monte Nero 43, è dedicato a bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, con un accento importante sulla qualità, visto che coinvolge alcuni tra i migliori marchi nel campo dell’abbigliamento. Qualche esempio? Moncler, Ralph Lauren e Armani: il negozio, infatti, è molto gettonato soprattutto in occasioni eleganti e da cerimonia, con la possibilità di commissionare abiti su misura.
Salina
Infine, ecco uno dei migliori negozi per bambini che potete trovare a Milano, poco distante dalla Stazione Centrale: si tratta di Salina, sito in Viale Abruzzi 51, dove potete trovare un megastore dotato di tutto ciò di cui neogenitori e bebè hanno bisogno. Dalla cameretta, al bagnetto, ai vestitini, alla sicurezza in auto, potete contare sui 50 anni di esperienza della famiglia Salina, che ha selezionato per i propri clienti solo marchi e griffe top di gamma, ma con offerte e occasioni per tutti i gusti.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Chi ha inventato i tortellini? La Bbc spiazza Modena e Bologna
-
I migliori top manager d'azienda in Italia: la nuova classifica
-
Nel mare di Gallipoli pescato un pesce scorpione: l'allarme
-
I panettoni più buoni per il Natale 2024 secondo Iginio Massari
-
Caso Sangiuliano, la chiave d'oro di Pompei ce l'ha Boccia?
-
Tradimenti, la città italiana con più infedeli è Trieste
-
Nuovo caso scontrino in Trentino: la protesta dello scrittore
-
La storia di Pompei riscritta grazie al dna antico: la scoperta
-
Parthenope di Paolo Sorrentino, la frase sui napoletani è un caso