Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

I 5 migliori negozi per bambini di Milano

Se vi trovate a Milano, siete nella città giusta per fare acquisti formato bambini: ecco i 5 migliori baby negozi della capitale della moda italiana

Apple Pie, The American Baby Boutique

Come si evince dal nome, Apple Pie è una american boutique che sorge in Via Domenico Cirillo 14 a Milano. A chi varca la soglia, non molto lontano da CityLife, lo shop offre un’ampia scelta di articoli di abbigliamento, giocattoli e accessori per il bagno e la cameretta, con un design originale e unico nel suo genere, dal sapore a stelle e strisce visto che i prodotti arrivano direttamente dagli Stati Uniti. Le griffe? Sono di qualità, spesso non conosciute in Italia e con un occhio attento ai materiali eco-friendly. Da Apple Pie potrete trovare tutto l’occorrente – all’avanguardia – per il vostro bambino e non solo: la mission delle aziende affiliate è di rendere meravigliosa, sicura e fantastica non soltanto la vita dei piccini, ma anche quella dei genitori.

I migliori negozi per bambini di Milano: Apple Pie

Petit Bateau

Un marchio, una garanzia: gli shop milanesi di Petit Bateau, in via Dante 12, via Belfiore 12/14 e in viale Monte Grappa 9, offrono capi di abbigliamento da 0 a 12 anni per neonati e bambini, ma non solo. Nella boutique, una delle migliori di Milano per vestire i più piccoli con uno stile elegantissimo e chic, trovano spazio anche i genitori, con look donna e uomo dai richiami mariniere, tipici della griffe francese. Se amate gli outfit di famiglia con un tocco di stile in più, avete trovato lo shop giusto per voi.

I migliori negozi per bambini di Milano: Petit Bateau

Il Gufo

Molto quotato dagli utenti, Il Gufo è una realtà nata negli anni ’80 da una piccola impresa artigianale che si è trasformata in un concept di stampo globale. A Milano, potete trovare questa boutique in via San Pietro all’Orto 22 e all’interno della Rinascente, in Piazza del Duomo: qui, troverete capi di abbigliamento e calzature per bimbi da 0 a 14 anni. Stile, eleganza e moda, sì, ma non solo: ogni articolo è unico e pensato su misura per i bambini, con dettagli che interpretano il loro mondo fantastico e che li lasciano totalmente liberi di esprimersi senza costrizioni. E senza che la mamma abbia paura che si sporchino, visto che i tessuti sono, oltre che ecocompatibili, performanti in lavatrice.

I migliori negozi per bambini di Milano: Il Gufo

Carlababy abbigliamento

Una boutique della porta accanto: ecco perché Carlababy piace tantissimo a grandi e piccini. Il negozio, a pochi passi dal centro di Milano, in viale Monte Nero 43, è dedicato a bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, con un accento importante sulla qualità, visto che coinvolge alcuni tra i migliori marchi nel campo dell’abbigliamento. Qualche esempio? Moncler, Ralph Lauren e Armani: il negozio, infatti, è molto gettonato soprattutto in occasioni eleganti e da cerimonia, con la possibilità di commissionare abiti su misura.

I migliori negozi per bambini di Milano: Carlababy

Salina

Infine, ecco uno dei migliori negozi per bambini che potete trovare a Milano, poco distante dalla Stazione Centrale: si tratta di Salina, sito in Viale Abruzzi 51, dove potete trovare un megastore dotato di tutto ciò di cui neogenitori e bebè hanno bisogno. Dalla cameretta, al bagnetto, ai vestitini, alla sicurezza in auto, potete contare sui 50 anni di esperienza della famiglia Salina, che ha selezionato per i propri clienti solo marchi e griffe top di gamma, ma con offerte e occasioni per tutti i gusti.

I migliori negozi per bambini di Milano: Salina