George Clooney in Puglia: vacanze italiane per l'attore

George Clooney ha scelto la Valle d'Itria per le sue vacanze in Italia post Coronavirus: secondo indiscrezioni verrebbe da solo, senza la moglie Amal

George Clooney in Puglia: vacanze italiane per l'attore

Sono tanti i vip che questa estate hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in Puglia. Tra loro, c’è anche George Clooney, che tra pochi giorni sbarcherà nella Valle d’Itria. Stando ai rumor trapelati in queste ore, il celebre attore americano trascorrerà le sue vacanze in quella che è nota come la “valle dei trulli” da solo, senza la moglie Amal Ramzi Alamuddin.

Da mesi circolano voci di una crisi di coppia e, secondo i tabloid statunitensi, i due sarebbero in procinto di divorziare. La star di Hollywood e l’avvocato non avrebbero retto alla convivenza forzata durante il lockdown causato dalla pandemia di Coronavirus.

George Clooney sembra, quindi, pronto a regalarsi una vacanza in Italia e, per la sua estate post-Covid, ha scelto uno dei luoghi che da sempre attirano protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, provenienti da tutto il mondo. Proprio in Puglia aprirà la Disneyland della pizza italiana.

Oltre all’attore americano, interprete di tantissimi film famosi nonché indimenticabile Dottor Ross nella serie tv “E.R.”, ha deciso di ripartire dall’Italia dopo il lockdown anche Ron Moss. L’attore statunitense, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Ridge nella soap opera “Beautiful”, ha annunciato che verrà presto in Puglia per girare il suo nuovo film.

Come George Clooney, anche Raoul Bova ha scelto la Valle d’Itria, dove ha realizzato il suo sogno di aprirsi una masseria immersa nell’incantevole paesaggio salentino. Durante la quarantena, Bova ha messo a disposizione dei volontari della Croce Rossa Italiana la struttura ottocentesca, situata nella Contrada Ottava, nell’area di Fasano-Montalbano.

A scegliere questa porzione di territorio unico con i tipici trulli, a cavallo tra la città di Bari e le province di Brindisi e di Taranto, anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, ospite della direttrice di Vogue Japan, Anna Dello Russo, a Cisternino.

Tanti i vip avvistati, invece, a Monopoli, tra cui gli attori Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, che si sono recati lì per le riprese della fiction “Il commissario Lolita”.
Da anni, un habitué della Puglia e del Salento è Gianni Morandi, che ha immortalato la sua vacanza a Gallipoli con la moglie Anna Dan, con una foto dalla costa di Lido Pizzo postata su Instagram.

Nei giorni scorsi è sbarcato in Puglia, sua terra d’origine, anche il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Il premier si è recato a San Giovanni Rotondo, dove la sua famiglia si è trasferita dalla natia Volturara Appula, per un weekend nel Gargano che si è concluso con una cena con la compagna Olivia Paladino in un ristorante di Manfredonia.