Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Robbie Williams è in Puglia? Il mistero in un post sui social

Robbie Williams sarebbe in vacanza in Puglia, precisamente nella Valle d'Itria: a svelarlo, un video postato dalla moglie Ayda Field su Instagram

Robbie Williams è in Puglia? Il mistero in un post sui social

Robbie Williams è in Puglia? Stando al video postato dalla moglie Ayda Field Williams sul suo account Instagram sembrerebbe proprio di sì. L’eclettico e istrionico cantante e showman britannico si aggiungerebbe, così, alle celebrità che hanno scelto di trascorrere le proprie vacanze post-Covid nel ‘tacco’ d’Italia.

I fan, perlomeno, non hanno dubbi: il video in cui si vede Robbie Williams giocare a golf su una verde collina puntellata di ulivi sarebbe stato girato nella splendida Valle d’Itria, una meta sempre più gettonata dai vip italiani e dalle star internazionali.

Prima dell’ex Take That, la ‘valle dei trulli’ ha conquistato anche George Clooney.  Stando alle indiscrezioni, l’attore avrebbe scelto di trascorrere da solo le sue vacanze, senza la moglie Amal Ramzi Alamuddin, in questa splendida porzione di territorio della Puglia centrale, a cavallo tra Bari e le province di Brindisi e Taranto, che coincide con la zona meridionale dell’altopiano delle Murge.

Ed è proprio nel cuore della Valle d’Itria che Raoul Bova ha aperto la sua masseria da sogno, immersa fra uliveti secolari, aranceti, orti e rigogliosi arbusti di rosmarino.

A sognare la Puglia è anche Roberto Benigni, al quale il sindaco di Bitonto ha offerto una casa dopo che l’attore e regista toscano ha chiesto, scherzosamente, al primo cittadino di Bari di trovargliene una nei dintorni.

Non stupisce, quindi, che i paesaggi pugliesi ricchi di fascino, storia e tradizioni abbiano incantato Robbie Williams e sua moglie Ayda Field, che proprio in queste ore potrebbero essere in vacanza nella regione che si conferma tra le mete italiane più ambite dalle celebrità di tutto il mondo.

Non ultima la famiglia Beckham, che ha scelto la Puglia per le vacanze estive 2020. Anzi, a dirla tutta, i celebri coniugi David e Victoria l’hanno riscelta. Già nell’agosto 2019, infatti, i Beckham erano stati nella splendida location di Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, che li ha ospitati di nuovo quest’anno.

Intanto, piovono commenti dei fan di Robbie Williams sotto il video postato dalla moglie Ayda Field su Instagram, che confermerebbe che il cantante e l’attrice sarebbero in queste ore nella Valle d’Itria. “Benvenuti in Puglia. Benvenuti a casa mia… happy holidays”, scrive una follower, mentre si susseguono i messaggi di benvenuto di diversi utenti pugliesi.

Non resta, quindi, che tenere gli occhi bene aperti, e magari chissà, per chi vive o è in vacanza nella rinomata valle dei trulli, l’incontro con l’ex ragazzo prodigio dei Take That potrebbe essere proprio dietro l’angolo.