Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Ronn Moss riparte dall'Italia dopo il lockdown per il Coronavirus

L'attore statunitense Ronn Moss riparte dall'Italia dopo il lockdown per il Coronavirus: è la Puglia la location del suo nuovo film

Ronn Moss

Ronn Moss sceglie l’Italia per ripartire dopo la prima fase dell’emergenza Coronavirus. L’attore statunitense, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Ridge nella soap opera ‘Beautiful’, ha annunciato che verrà presto in Puglia per girare il suo nuovo film.

“Non vedo l’ora di tornare nella mia seconda casa, la Puglia, dove lavorerò alla pre-produzione di una commedia romantica che gireremo a settembre – ha scritto Ronn Moss su Instagram, a corredo di una foto che lo ritrae insieme al direttore artistico di Bros Group Italia Tiziano Cavaliere e Andrea Bocelli – Sento che abbiamo tutti bisogno di amare e ridere di più, specialmente ora, e sono ansioso di girare questo film”.

L’attore, a causa del lockdown, dallo scorso 10 marzo è rimasto bloccato in Belgio, nazione in cui era da poco iniziato il suo ultimo tour teatrale. Con l’inizio della Fase 2, farà ritorno in Italia, dove è stato dato ufficialmente il via libera agli spostamenti tra le regioni.

Nel nostro Paese, Ronn Moss preparerà il suo prossimo film: ‘Viaggio a Sorpresa‘. Si tratta di una pellicola ambientata tra New York e la Puglia. Il film è una commedia brillante e romantica che narra la storia di Michael, un broker newyorkese follemente innamorato dell’Italia.

Il protagonista decide di dare una svolta alla monotonia della sua vita comprando una masseria in Puglia. Quando arriva in Italia per il rogito dell’immobile, deve affrontare una serie di vicissitudini e disavventure, con una storia amorosa che complicherà ulteriormente la situazione.

Il primo ciak del nuovo film di Ronn Moss, attore che deve la sua popolarità soprattutto al personaggio di Ridge nella soap opera ‘Beautiful’, è previsto per il mese di settembre. Le riprese del film verranno girate prevalentemente in Puglia, regione che vanta le migliori acque balneabili d’Italia con la Sardegna. La troupe ha scelto posti incantevoli e pieni di storia e passione come Fasano, Cisternino, Monopoli, Alberobello e Locorotondo.

Il film è prodotto dalla casa di produzione di Los Angelese DevRonn Enterprises insieme a Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio.

La regia è affidata a Roberto Baeli. Confermate la presenza nel cast di Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genuardi, Fabio Cursio Giacobbe e Mayra Pietrolcola. A luglio, prima all’Accademia Fashion T e poi presso la Apulia Film Commission, sono in programma i casting per la scelta di altri interpreti.